PS4/PS5 The Callisto Protocol

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ecco un altro fenomeno che parla per sentito dire senza approfondire i fatti. Ora tu dimmi a parte i creatori, l'atmosfera, il genere horror, la terza persona, l'ambientazione, l'energia dietro al personaggio e altre 7-8 macro-caratteristiche che cosa avrebbe questo gioco di Dead Space.

:fiore:
Lo hai appena fatto tu
 
Per i Silent Hill aspettiamo, prima di gasarci troppo :asd:
Beh, sembra che ci sia in ballo qualcosa, da lì poi a dire se sarà bella o meno... ce ne passa, sì :asd:
 
Ecco un altro fenomeno che parla per sentito dire senza approfondire i fatti. Ora tu dimmi a parte i creatori, l'atmosfera, il genere horror, la terza persona, l'ambientazione, l'energia dietro al personaggio e altre 7-8 macro-caratteristiche che cosa avrebbe questo gioco di Dead Space.

:fiore:

Non ho capito se sei davvero serio in questo post.....se lo sei è grave la cosa :rickds:
 
Era chiaramente una trollatina, testimoniata anche dalla faccina col fiorellino nello spoiler:lol:

Ok, l'hai fatta talmente bene che mi era venuto il dubbio :rickds:
 
Era chiaramente una trollatina, testimoniata anche dalla faccina col fiorellino nello spoiler:lol:
Ti chiedo scusa, anche io non avevo capito. :rickds:

Comunque se quei cretini di EA non chiudevano lo studio sicuro che avrebbero fatto DS 4
 
Ti chiedo scusa, anche io non avevo capito. :rickds:

Comunque se quei cretini di EA non chiudevano lo studio sicuro che avrebbero fatto DS 4

Per come avevano chiuso il 3 con il DLC Awekening era evidente che avessero già in progetto di voler continuare/chiudere la saga con un 4° capitolo ambientato sulla Terra.....anche se per me sarebbe stato mille volte meglio chiudere la storia di Isaac con il finale originale del 3 (cioè senza il continuo del DLC).....per me è quello il vero finale del 3. :asd:
 
Comunque se quei cretini di EA non chiudevano lo studio sicuro che avrebbero fatto DS 4
Mh...
Il problema non è tanto la chiusura di Visceral (perdita pesante) ma più che altro per come voleva usare Visceral, che non voleva più farle fare titoli dal forte impatto horror ma giochi più soft, e infatti Dead Space 3 perse molto del fattore "horror" (e non solo quello...) e dopo EA li stava facendo fare un titolo di Star Wars.
Magari con la EA attuale, che con il remake del primo pare abbia ripreso fiducia sul brand, il 4 ci sarebbe stato, ma con la mentalità post 3 no grazie.
 
Il gioco continua a promettere bene. Bisognerà tenere accesa qualche luce quando lo si giocherà...:asd:
 
The enemies are named Biophage, scanned real people and turned them into terrifying enemies to achieve "designed realism"
Jacob Lee (Josh Duhamel) is the main protagonist, has guns including a pistol and a shotgun, a baton for melee, a "lethal stomp" attack and a "gravity-based GRP ability", essentially telekensis/gravity gun.
Biophages can be dismembered, and fight accordingly, eg. you shoot their legs off and they will crawl towards you, from which you can stomp on them.
Da era

il ragazzo parla di cross gen
 
Perchè, È uscito un terzo capitolo? Me lo sono perso :trollface:

Comunque scherzi a parte, spero che nonostante i pesanti ammiccamenti alla saga EA che stanno facendo (design della tuta, meccaniche di gioco ecc.), alla fine riesca ad avere una sua identità ben distinta (a parte la lore differente ovviamente).
Così nel caso EA volesse fare un DS4 in futuro, possiamo avere 2 titoli sci fi horror di qualità che non sembrano more of the same l'uno dell'altro.
 
Ero convintissimo fosse Next Gen, ma probabilmente è un effetto Mandela dovuto al Remake di Dead Space :asd:
 
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