PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul serio è cross-gen??? :phraengo:

Cross o next, sticazzi. Le premesse sono ottime, sembra prendere moolta ispirazione da Dead Space. Speriamo di vederlo presto :sisi:

L'articolo di GI riporta le piattaforme. Salvo dietrofront possiamo ufficializzare il topic :sisi:

Sinceramente? Io spero che non sarà cross-gen :nono:
Anzi, prima vorrei vedere un gameplay, un qualcosa, poi si vedrà.

Comunque... sempre hype bestiale :hall:

Ragazzi vi preghiamo di postare solo porzioni dell'articolo, o una quantità limitata delle immagini. Il resto lasciamolo al link ufficiale che trovare affisso nei sopracitati post (la subscription è Free per le ultime 2 uscite di GI, dopo di ché diventa di circa 5€ a rivista). Per correttezza verso i colleghi (considerando pure che l'articolo non costa nulla e gli porta click). Apprezziamo lo sforzo che fate di postare le news riprese dall'articolo, ma limitiamoci solo ad estratti di esse per favorire la fruizione del contenuto ufficiale sulla pagina di GI.

Grazie per la comprensione.

Ultima modifica:
Da prendere ovviamente su ps5 senza alcuna remora.

Altro titolo da aggiungere alla lista di quando prenderò la console...:asd:

Da prendere ovviamente su ps5 senza alcuna remora.

Altro titolo da aggiungere alla lista di quando prenderò la console...:asd:
Andrò di D1 tipo ad occhi chiusi :rickds:

No vabbè io muoro :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ma poi anche il MELEE, cioè sta cosa mi fa sobbalzare......potrebbe anche stare a indicare un gioco un pò meno sparacchino, dove non ci siano caterve di munizioni e negozi in cui comprarle e con in più quindi una gestione più attenta delle risorse magari.......forse sto volando troppo con l'immaginazione, ma un sequel spirituale di Dead Space dall'impronta più Survival e un pò meno action è il mio sogno proibito da secoli :bruniii:

No vabbè io muoro :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ma poi anche il MELEE, cioè sta cosa mi fa sobbalzare......potrebbe anche stare a indicare un gioco un pò meno sparacchino, dove non ci siano caterve di munizioni e negozi in cui comprarle e con in più quindi una gestione più attenta delle risorse magari.......forse sto volando troppo con l'immaginazione, ma un sequel spirituale di Dead Space dall'impronta più Survival e un pò meno action è il mio sogno proibito da secoli :bruniii:
Ma magari. Che a me già il primo andava più che bene eh, però addirittura più survival sarebbe meraviglioso :hall:

Mamma mia che curiosità :bruniii:

Pure questo cross gen :facepalm:
Speriamo che il melee sia qualcosa di più elaborato del solito pestone :asd:

Se avessero pubblicato solo gli screen senza scrivere del cross gen sareste tutti a sbrodolare, ma piantatela con sta storia e godetevi i giochi per come sono.

Bellissimo, Dfottuto1, non avendo ps5, mi accontento della versione ps4, sara fantastico, io dico che esce ad halloween:iwanzw:
I mostri ricordano un poco il film "la cosa":paura:

Spero ci siano manuali e codex vari sulla lore, voglio assolutamente sapere tutto, vita, morte e miracoli di questi Biofagi (o come li chiameranno in italiano) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro