PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto il primo boss,
quello sulla piattaforma, a due teste.
Davanti a un boss così purtroppo tornano le critiche al sistema di schivata... Con un sistema tipo parry sarebbe stato anche interessante da affrontare, così fa tutto in automatico, l'unica difficoltà sta nel mirare e sparare nel poco tempo disponibile prima dell'attacco successivo.
Come fai a parryare un colosso del genere...con uno schiaffo ti fa sparire

Come fai a parryare un colosso del genere...con uno schiaffo ti fa sparire
Ovviamente senza l'instant kill, magari un paio di colpi per morire ma ci sarebbe stata una sfida. Così basta tenere la direzione, schivi e l'unico pericolo è nel prendere la mira.

Patch disponibile, comunque non dovrebbe riguardare il fix dell'audio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

The Callisto Protocol 1.08 Patch Notes:

• Addressed ray-tracing related bugs.
  • More fixes for stuttering issues.
  • Addressed crashing issues.
  • Fixed random fps drop issue.
  • General gameplay performance improvements added.
  • Added general stability fixes.
  • Other minor fixes.
Note: The full changelog will be available soon.

A quanto pare hanno velocizzato l'animazione di quando Jacob si cura.

Ci sta, in effetti ci metteva troppo. Prima di iniettarsela nel collo si fermava a guardarla.

Poi dal video vedo che cambia rapidamente i supporti delle armi dalla base, buono anche questo.

Quindi noi ci siano giocati la versione più difficile. :sard:

Sono andato un po avanti ho preso la pistola e il guanto, devi dire che mi sta piacendo. L'audio ambientale fa un bel lavoro.
Comunque non so se per la patch o perché ci sto prendendo la mano ma le schivate mi riescono molto meglio

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

The Callisto Protocol 1.08 Patch Notes:

• Addressed ray-tracing related bugs.
  • More fixes for stuttering issues.
  • Addressed crashing issues.
  • Fixed random fps drop issue.
  • General gameplay performance improvements added.
  • Added general stability fixes.
  • Other minor fixes.
Note: The full changelog will be available soon.

Fate un fischio quando fra qualche mese lo ottimizzano bene (sopratutto i problemi audio) ,escono 12 patch minimo e il prezzo sta sui 39 euri ,lo prendo al volo :saske:

Fatto il primo boss,
quello sulla piattaforma, a due teste.
Davanti a un boss così purtroppo tornano le critiche al sistema di schivata... Con un sistema tipo parry sarebbe stato anche interessante da affrontare, così fa tutto in automatico, l'unica difficoltà sta nel mirare e sparare nel poco tempo disponibile prima dell'attacco successivo.
E vedrai dopo :fantozzi: comunque il fucile chimico è molto forte contro i boss. E se lo potenzi i colpi diventano 4 :sisi:

E vedrai dopo :fantozzi: comunque il fucile chimico è molto forte contro i boss. E se lo potenzi i colpi diventano 4 :sisi:
Non so se riscattarlo ormai, ieri ho recuperato altri progetti ma preferisco maxare le armi che ho, tanto almeno un'altra run me la faccio.
Post automatically merged:

Ma anche a voi capita che il gioco richieda random di accettare i termini d'uso?
Sarà già la terza volta che lo metto su e mi richiede di scorrere tutto il contrattone, a volte lo fa e altre no, e non è l'aggiornamento perchè ieri sera ho giocato senza aggiornare.

Ultima modifica:
E non solo, sembra.

Aaaah, brava Suzi che ci tiene aggiornati, bene bene :gogogo:

Ci sta, in effetti ci metteva troppo. Prima di iniettarsela nel collo si fermava a guardarla.

Poi dal video vedo che cambia rapidamente i supporti delle armi dalla base, buono anche questo.

Quindi noi ci siano giocati la versione più difficile. :sard:
Esatto :rickds:

Anche se boh, sinceramente ci si riusciva a curare ugualmente, dovevi giusto prendere il tempismo corretto :sard:

Mi sono curato anche con il boss finale :rickds:
Fate un fischio quando fra qualche mese lo ottimizzano bene (sopratutto i problemi audio) ,escono 12 patch minimo e il prezzo sta sui 39 euri ,lo prendo al volo :saske:
Se ti interessa, i problemi audio sono solo in italiano, con l'audio in inglese non ci sono :nono:

Non so se riscattarlo ormai, ieri ho recuperato altri progetti ma preferisco maxare le armi che ho, tanto almeno un'altra run me la faccio.
Post automatically merged:

Ma anche a voi capita che il gioco richieda random di accettare i termini d'uso?
Sarà già la terza volta che lo metto su e mi richiede di scorrere tutto il contrattone, a volte lo fa e altre no, e non è l'aggiornamento perchè ieri sera ho giocato senza aggiornare.
Mai successo :hmm:

Anch'io ho appena tirato giù il primo boss, la parte peggiore è tutto quello che viene poco prima però :asd:

Che alla fine, come ho scritto anche nei precedenti post, non lo considererei
proprio un vero boss :nono:

Anche se ammetto che per come si era "presentato" la prima volta poteva essere :asd:

Senza senso questo aggiornamento. Perché fin da subito non hanno velocizzato cambio armi e salute.. solo per far uscire matte le povere persone che l’hanno comprato al day one. Mai più giochi al day one, basta!

Senza senso questo aggiornamento. Perché fin da subito non hanno velocizzato cambio armi e salute.. solo per far uscire matte le povere persone che l’hanno comprato al day one. Mai più giochi al day one, basta!
This, così fai passare per fessi chi compra al day one e ti da fiducia.

This, così fai passare per fessi chi compra al day one e ti da fiducia.
Peggio ancora chi vuole sostenere la produzione del gioco e ci crede preordinandolo . Ste cose sono insopportabili. Preferivo non introducessero proprio queste migliorie. Perlomeno tutti hanno la stessa esperienza di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro