Un gioco davvero dozzinale…
Finito.
Combat sistem impreciso , non serve un tempismo per schivare.
Quando ci sono tanti nemici il combat sistem non regge , e si inizia a non capire niente e semplicemente diventa frustrante.
Ci vogliono mille colpi corpo a corpo per buttarne giu uno .
Non si ha un sistema di lock , di schivata dei “proiettili” e nemmno i colpi della pistola sono molto efficaci.
Trama inesistente , appena abbozzata per tenere su tutto.
Personaggi caratterizzati come i pupazzi delle merendine , zero spessore.
Zero retrospettiva sul protagonista.
Grafica buona ma non incredibile e art design azzeccato , le esplosioni e le fiamme sono ridicole.
Effetti particellari inesistenti ( tlou2 con le spore esempio)
Sistema di progressione , non molto profondo con un albero delle abilità molto classico.
Lineare da fare schifo ( non un male , ma è gestita male), praticamente è knack in terza persona “”””””horror””””. Corridoio , bivio secondario , “””enigma “””” rificolo , corridoio e cosi via.
Componente horror inesistente , è meno horror di dead space 3 per intenderci.
Non ci si perde mai a esplorare , loot banale e bivi citofonati. Cosi come le ricompense non sono stimolanti.
Sistema di checkpoint da rivedere completamente, lingua italiana da rivedere completamente.
Nemici pochi e molto generici , anche qua , fantasia poca.
Mondo di gioco che sta su come un castello di carte sempre pronto a crollare praticamente , come lo stealth , solo abbozzato.
Nemici cechi con grande udito , fai una kill , casino assurdo e nessuno sente.
Audio molto buono , la parte piu riuscita del gioco con una buona tridimensionalità , e profondità per esempio nei passi dei nemici.
IA molto base , ma ci puo stare ( anche se le promesse erano di una IA RIVOLUZIONARIA) , sono mostri alla fine che devono buttarsi sul giocatore , ma disastrosa la gestione degli spawn , a volte spuntano da dietro le spalle dal nulla e con il sistema di combattimento e la gestione della telecamera è impossibile gestire tali attacchi.
Voto 5
Promesse non mantenute per un “ quadrupla a” dalla durata breve e dalla grafica buona ma non eccezionale.