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Utente cancellato 39771
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Perchè forse ci eravamo fatti aspettative troppo alte per un primo capitolo in fondo creato da un team appena nato.
Un team appena nato (si fa per dire) ma che vanta al suo interno un po' di veterani del settore, tipo Schofield che non mi pare abbia iniziato ieri la carriera di sviluppatore...
Le aspettative troppo alte, ripeto per l'ennesima volta, le hanno create in primis gli sviluppatori che, tralasciando la questione del gioco AAAA, hanno alimentato l'hype oltre il dovuto ma poi si sono sentiti offesi quando hanno ricevuto delle critiche oggettive. Possiamo dare la colpa ai social, alla stampa di settore e ad altri mille fattori esterni, ma nel caso di TCP se alcune cose non hanno funzionato la colpa è in primis degli sviluppatori, stop.
Personalmente giustificherei più in team indie che loro, perché con i budget che hanno avuto a disposizione potevano tirare fuori qualcosa di meglio, invece allo stato attuale non hanno né rivoluzionato il genere, né spaventato a morte come millantavano e né tirato fuori un gioco che rimarrà negli annali come un certo Dead Space...