PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero? Pensavo lo avessero sistemato, perché avevo rimesso l’italiano e stava andando bene. Peccato, perché le voci sono ottime.
Guarda sto facendo una seconda run in ita e andava tutto bene fino al punto in cui
ti metti la tuta e vieni catapultato fuori nella tormenta
, da li ho sono ricominciate frasi basse e altri problemi audio. Poi mi sono fermato, vediamo come procede...

La prima run l'avevo giocata a 30 fps, ora sto giocando a 60, a livello di gameplay è decisamente più godibile anche se graficamente si perde un po' di effetto "wow", non saprei dire a occhio cosa manca perché comunque la grafica è ottima ma sembra un po' più semplice graficamente.

Regalato a mio nipote per Natale (versione Ps5) è stato felicissimo. Ha avuto anche Ragnarok e Fifa 23

SANJI87 LoneWolf Hell Ma rivolto anche a tutti. Voi cosa avete preferito potenziare o comprare nel gioco come armi?
Allora, io al momento ho potenziato poco, ma mi sto concentrando sul manganello, perché è l’arma che utilizzo maggiormente. Tendo spesso nei giochi in generale a risparmiare munizioni, anche se in questo caso sono ben messo.

SANJI87 LoneWolf Hell Ma rivolto anche a tutti. Voi cosa avete preferito potenziare o comprare nel gioco come armi?
Manganello prioritario.
Poi schioppo, fucile antisommossa e fucile d'assalto. Mai preso il fuoco secondario però perché consuma troppi proiettili.

Le altre due armi non le ho nemmeno craftate per evitare che si differenziassero troppo le munizioni che trovavo.

Siccome, alla fine, mi erano rimasti parecchi crediti, allora ho potenziato parecchio il guanto che, devo dire, diventa piuttosto potente.

Il chimico è molto utile contro i boss (o mid boss che siano) non sottovalutarlo
Non so, li ho sempre scassati con lo schioppo, o con il mitra che arriva poco dopo :sisi: Anche se è buono il chimico eh, però poi sono scelte, alla fine snobbavo anche la pistola tattica ma potenziandola un minimo alla fine mi è risultata utile più volte.

Non so, li ho sempre scassati con lo schioppo, o con il mitra che arriva poco dopo :sisi: Anche se è buono il chimico eh, però poi sono scelte, alla fine snobbavo anche la pistola tattica ma potenziandola un minimo alla fine mi è risultata utile più volte.
Si ma infatti dipende da come uno gioca anche. Diciamo che quei rompi palle volevo eliminarli il più velocemente possibile e con il chimico 5 colpi (per fase) e andavano giù :asd:

La pistola tattica invece l'ho potenziata poco, mi pare sia tipo un revolver, ha una buona cadenza di fuoco e caricatore, ma fa pochi danni.

Ragazzuoli, l'audio italiano ha ancora problemi?
Purtroppo sì, l’audio in generale è piuttosto buggato.

Comunque, penso non mi manchi molto alla fine. E confermo ancora una volta le mie buone impressioni. Una volta capito lo stile dei combattimenti risulta anche divertente.

E niente lo inizio in inglese allora, manco per fare nervi senza motivo a non sentire dialoghi o audiolog.

Ragazzuoli, l'audio italiano ha ancora problemi?
Purtroppo si, l'hanno migliorato rispetto a prima ma ha ancora problemi. Lo stavo provando in seconda run e fino a metà gioco andava tutto bene, poi ha ricominciato ad alternare frasi bassissime ad altre a volume normale, l'ho rimesso in inglese. Peccato perchè il doppiaggio non sarebbe nemmeno male.

Purtroppo si, l'hanno migliorato rispetto a prima ma ha ancora problemi. Lo stavo provando in seconda run e fino a metà gioco andava tutto bene, poi ha ricominciato ad alternare frasi bassissime ad altre a volume normale, l'ho rimesso in inglese. Peccato perchè il doppiaggio non sarebbe nemmeno male.
Peccato sì, il doppiaggio è fatto bene, ma l’audio è da rivedere. Così come i suoni ambientali, ogni tanto sento rumori che non c’entrano nulla col gioco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro