Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
A 40 oppure 80 chissà che usciva fuori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto la cresta sui materiali stile ditta edile associata alla Mafia160 per un gioco del genere è fuori di testa. Chi avevano a gestire la baracca? Topo Gigio?
Visti i problemi audio sia al lancio che ancora presenti dopo diverse patch possiamo dire che sono andati al risparmio su questo aspettoFra l'altro 160 milioni dove c'è anche il budget di vari doppiaggi (che non costano poco) e qualche migliaio di euro a dare a un bravo mixer (non so nel videogioco come si chiama) non ce l'avevano. Hanno proprio speso male, penso comunque che li abbiano persi in qualche modo su qualcosa fatta più volte o non si spiega.
Temo anche io e sarebbe un peccato, anche perché la storia si apre sul finale ed é chiaro l'intento di volere raccontare altro in futuro.Qualcosa mi dice che non vedremo mai un sequel.
A quanto pare gli sviluppatori credevano troppo in questo progetto, vuoi per l’entusiasmo, vuoi che magari pensavano di creare qualcosa di nuovo. Purtroppo le vendite hanno deluso le aspettative.
Io penso di essere al capitolo finale, sto andando un po’ a rilento causa impegni.
Rimango della stessa idea, ma trarrò le mie conclusioni finali appena terminerò il gioco.
Come dicevo nella pagina precedente, ora inizio a preoccuparmi per Alan Wake 2.Qualcosa mi dice che non vedremo mai un sequel.
A quanto pare gli sviluppatori credevano troppo in questo progetto, vuoi per l’entusiasmo, vuoi che magari pensavano di creare qualcosa di nuovo. Purtroppo le vendite hanno deluso le aspettative.
Io penso di essere al capitolo finale, sto andando un po’ a rilento causa impegni.
Rimango della stessa idea, ma trarrò le mie conclusioni finali appena terminerò il gioco.
Le vendite di Alan Wake ci si preoccupa fin dal 2010, non è Callisto a far preoccupare di più su questo frangente.Come dicevo nella pagina precedente, ora inizio a preoccuparmi per Alan Wake 2.
Purtroppo alcuni titoli sono destinati a restare singoli. Poi chi lo sa, mai dire mai.Temo anche io e sarebbe un peccato, anche perché la storia si apre sul finale ed é chiaro l'intento di volere raccontare altro in futuro.
Secondo me non venderà tantissimo, ma il giusto. Penso si sia creata una notevole attesa per questo titolo.Come dicevo nella pagina precedente, ora inizio a preoccuparmi per Alan Wake 2.
Nel gioco si, viste le vendite e i costi...direi di no.C'è spazio per un seguito?
Penso proprio di no, purtroppo.C'è spazio per un seguito?
Io la sensibilità di spostamento della telecamera, portata quasi al massimo.Era qui che qualcuno aveva modificato la sensibilità di qualcosa? Se sì potete riportare i dettagli?