PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche su PS5 l'audio continua ad essere basso? (Gioco su Series X). 50 patch e non hanno ancora risolto. A volte devo pure riavviare il gioco che non si sente proprio o gracchiante.

Anche su PS5 l'audio continua ad essere basso? (Gioco su Series X). 50 patch e non hanno ancora risolto. A volte devo pure riavviare il gioco che non si sente proprio o gracchiante.
Se non hanno ancora risolto giocatelo in inglese, non ha mai avuto problemi così.

Adesso si ragiona :asd:

Continua a fare schifo per me... perché devi premere A (o X nel caso della PS5) per cambiare arma? dovrebbe bastare come in tutti i giochi premere la croce direzionale. Sono morto molte volte per questo motivo.

Quando l'avevo giocato io, ci metteva mezz'ora per fare quell'azione :asd:
Io l'ho provato da un amico ed era di una lentezza imbarazzante, adesso è ok
Ripeto quanto detto, a 20/30 lo recupero senza pensarci 2 volte, magari patchano altre cose

Io l'ho provato da un amico ed era di una lentezza imbarazzante, adesso è ok
Ripeto quanto detto, a 20/30 lo recupero senza pensarci 2 volte, magari patchano altre cose
Più che altro c'erano da patchare i problemi legati all'audio sincro in ita e qualche glitch minore

In hdr ha le pupille grigie se gli vedi la faccia.

Come fa ad andare bene l' hdr non lo so io.
No l'hdr non l'hanno sistemato, l'ho testato subito dopo la patch facendo l'ng+.
Tra l'altro ancora non si possono saltare i filmati

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

No l'hdr non l'hanno sistemato, l'ho testato subito dopo la patch facendo l'ng+.
Tra l'altro ancora non si possono saltare i filmati

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Oramai non lo sistemeranno più... da come la penso...

Mi fa piacere che man mano stanno sistemando a suon di patch i feedback.

Comunque ho proseguito un poco e sono arrivato in zona lavanderia agli inizi. Devo esplorarla bene e poi proseguirò nella strada giusta.
Comunque non c'è bisogno di una mappa in questo gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere che man mano stanno sistemando a suon di patch i feedback.

Comunque ho proseguito un poco e sono arrivato in zona lavanderia agli inizi. Devo esplorarla bene e poi proseguirò nella strada giusta.
Comunque non c'è bisogno di una mappa in questo gioco.

La mappa potrebbe servire per capire le zone opzionali...

Forse non vogliono farti capire quali sono le vie secondarie
Che è una bella idea di merda se non dai la possibilità di tornare indietro. Cioè è giustissimo non dare punti di riferimento o non indicare la giusta via, è completamente sbagliato, soprattutto nel 2023, se però proseguendo con la via principale mi precludi la possibilità di tornare indietro senza saperlo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Che è una bella idea di merda se non dai la possibilità di tornare indietro. Cioè è giustissimo non dare punti di riferimento o non indicare la giusta via, è completamente sbagliato, soprattutto nel 2023, se però proseguendo con la via principale mi precludi la possibilità di tornare indietro senza saperlo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Lo sai perché vedi dove salva

Volendo si può usare anche il "vecchio trucchetto" degli audio: appena ti contattano, sta succedendo qualcosa e/o vedi che Jacob sta parlando, torna indietro e prendi qualsiasi strada alternativa.

Però se ci pensate, essendo un gioco horror, ci sta che non voglia dare nessuna indicazione se la strada è giusta o sbagliata.

Volendo si può usare anche il "vecchio trucchetto" degli audio: appena ti contattano, sta succedendo qualcosa e/o vedi che Jacob sta parlando, torna indietro e prendi qualsiasi strada alternativa.
Non ci avevo pensato... però non sempre succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro