Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non hanno ancora risolto giocatelo in inglese, non ha mai avuto problemi così.Anche su PS5 l'audio continua ad essere basso? (Gioco su Series X). 50 patch e non hanno ancora risolto. A volte devo pure riavviare il gioco che non si sente proprio o gracchiante.
Adesso si ragiona
Adesso si ragiona
Io l'ho provato da un amico ed era di una lentezza imbarazzante, adesso è okQuando l'avevo giocato io, ci metteva mezz'ora per fare quell'azione![]()
Più che altro c'erano da patchare i problemi legati all'audio sincro in ita e qualche glitch minoreIo l'ho provato da un amico ed era di una lentezza imbarazzante, adesso è ok
Ripeto quanto detto, a 20/30 lo recupero senza pensarci 2 volte, magari patchano altre cose
No l'hdr non l'hanno sistemato, l'ho testato subito dopo la patch facendo l'ng+.In hdr ha le pupille grigie se gli vedi la faccia.
Come fa ad andare bene l' hdr non lo so io.
Oramai non lo sistemeranno più... da come la penso...No l'hdr non l'hanno sistemato, l'ho testato subito dopo la patch facendo l'ng+.
Tra l'altro ancora non si possono saltare i filmati
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
La mappa potrebbe servire per capire le zone opzionali...Mi fa piacere che man mano stanno sistemando a suon di patch i feedback.
Comunque ho proseguito un poco e sono arrivato in zona lavanderia agli inizi. Devo esplorarla bene e poi proseguirò nella strada giusta.
Comunque non c'è bisogno di una mappa in questo gioco.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Che è una bella idea di merda se non dai la possibilità di tornare indietro. Cioè è giustissimo non dare punti di riferimento o non indicare la giusta via, è completamente sbagliato, soprattutto nel 2023, se però proseguendo con la via principale mi precludi la possibilità di tornare indietro senza saperlo.Forse non vogliono farti capire quali sono le vie secondarie
Lo sai perché vedi dove salvaChe è una bella idea di merda se non dai la possibilità di tornare indietro. Cioè è giustissimo non dare punti di riferimento o non indicare la giusta via, è completamente sbagliato, soprattutto nel 2023, se però proseguendo con la via principale mi precludi la possibilità di tornare indietro senza saperlo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non ci avevo pensato... però non sempre succedeVolendo si può usare anche il "vecchio trucchetto" degli audio: appena ti contattano, sta succedendo qualcosa e/o vedi che Jacob sta parlando, torna indietro e prendi qualsiasi strada alternativa.