Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho finito in 12 ore,andando con calma e guardando dappertutto per i collezionabili.Quanto dura?
Motivo per ascoltare meno le recensioni.ho finito il gioco e devo dire che alla fine non mi è sembrato il disastro che dicevano nelle recensione,ovviamente il combat system è molto limitato ma in generale gli darei tranquillamente un 7.
Io circa 13 ore alla massima difficoltà facendo tutto.io l'ho finito in 12 ore,andando con calma e guardando dappertutto per i collezionabili.
Se magari si comprasse in più persone il Remake.Mi sono permesso di fare una piccolissima modifica in grassetto.
ho finito il gioco e devo dire che alla fine non mi è sembrato il disastro che dicevano nelle recensione,ovviamente il combat system è molto limitato ma in generale gli darei tranquillamente un 7.
Se dai 7.5 a questo, devi dare 7.5 a tuttoChe poi è un voto vicinissimo alla media del Metacritic (69), quindi direi che la stampa l'ha trattato più o meno con rispetto visto che non è assolutamente un gioco da 8, al più da 7.5, ma che avrebbe raggiunto valutazioni più alte se si fosse impegnati più nello sviluppo del gioco e meno a fare gli sboroni con dichiarazioni che gli sono ritorte contro
E si ritorna al fatto che il gioco va valutato per quello che è, non per le dichiarazioni o aspettative, che possono colpire nel personale, ma che poi bisogna valutare il gioco per quello che offre e come le da, o bene o male.Che poi è un voto vicinissimo alla media del Metacritic (69), quindi direi che la stampa l'ha trattato più o meno con rispetto visto che non è assolutamente un gioco da 8, al più da 7.5, ma che avrebbe raggiunto valutazioni più alte se si fosse impegnati più nello sviluppo del gioco e meno a fare gli sboroni con dichiarazioni che gli sono ritorte contro
Triste per una serie di motivi, a partire dal fatto che sia un mezzo simulatore di condotti di aerazione, assurdo per il volerlo creare mezzo stealth quando ci sono fasi di un quarto d'ora dove ammazzi una serie di sgorbi in una micidiale sequenza copia/incolla, (fai più rumore ammazzandoli che correndo, stona col quello che voleva il gioco), indifendibile dal punto di vista del combat, sembra un FF a turni, navigazione oscena. Come fai a perderti in un corridoio non si sa ma sono riusciti pure in questo. Per il resto boh, due boss fight in croce, l'unica cosa gradevole che ricordo è il sistema di illuminazione e il comparto tecnico, su quello siamo tutti d'accordo.Anche definirlo uno dei giochi più tristi degli ultimi 5 anni è un po’ esagerato, considerato anche tutta la rumenta che è uscita negli ultimi anni. Le aspettative ammazzano i titoli, soprattutto quando sono gonfiate da certe dichiarazioni degli addetti ai lavori. Ma tra queste e le recensioni superficiali e pregiudizievoli della “stampa specializzata” c’è una via di mezzo.
E si ritorna al fatto che il gioco va valutato per quello che è, non per le dichiarazioni o aspettative, che possono colpire nel personale, ma che poi bisogna valutare il gioco per quello che offre e come le da, o bene o male.
Non c'è niente da perdonare, quel che ho scritto sono cose che puoi pure verificare da solo. Come gli 11 anni in B e i giocatori arrestati in campo![]()
Dove ho scritto aborto? Il gioco non è un fallimento su tutta la linea, ho citato in maniera positiva illuminazione e comparto tecnico. Ora se dovete raccontarmi che la trama e il gameplay sono cose che spiccano, lasciamo perdere a prescindereAnche la coppa n'faccia si può verificare da soli, basta cercare 26 maggio, che per inciso deve averti fatto più paura dei mostri di The Callisto Protocol a questo punto
Il tuo discorso è quello classico di chi ha preso una sola al D1 ed è rimasto scottato, ma sei uno dei pochi per cui il gioco è un fallimento su quasi tutta la linea, quando penso che un buon 70% di chi l'ha giocato e concluso ne ha riconosciuto pregi e difetti, ma non tali da definirlo un aborto.
Io concordo con te, anche l'atmosfera in alcuni punti è buona.Dove ho scritto aborto? Il gioco non è un fallimento su tutta la linea, ho citato in maniera positiva illuminazionene e comparto tecnico. Ora se dovete raccontarmi che la trama e il gameplay sono cose che spiccano, lasciamo perdere a prescindere![]()
Tanto vale, io l'ho giocato al D1 e finito al D3, non ho avuto modo di verificare la pezza perchè nel mentre è uscita altra robaIo concordo con te, anche l'atmosfera in alcuni punti è buona.
Lato gameplay tutto da buttare, male male
Stessa cosa per hud, inventario ecc, robe senza senso.
Sono un pelo più generoso di te perchè l'ho pagato 15 euro e comunque da quello che ho capito c'hanno messo una mezza pezza, al lancio doveva essere ancora più tragica la situazione![]()
Scusa ma compri un gioco di una softwarehouse sconosciuta al D1 ?Tanto vale, io l'ho giocato al D1 e finito al D3, non ho avuto modo di verificare la pezza perchè nel mentre è uscita altra roba![]()
L'errore è mio infatti, mi sono fatto ingannare dalla storia delle quattro A e credevo fosse un titolo che valesse quella cifra.Scusa ma compri un gioco di una softwarehouse sconosciuta al D1 ?Io lo vorrei prendere ma non scende sotto i 30€ nuovo retail
da come ne parlate potrebbe non valere nemmeno 30€.
Presumo che buona parte dell'astio se la siano tirata addosso loro con la storia del primo AAAA della storia del media.L'errore è mio infatti, mi sono fatto ingannare dalla storia delle quattro A e credevo fosse un titolo che valesse quella cifra.