dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 931
Grazie, però su ps4 lo prenderei. HO solo quellaDecisamente si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, però su ps4 lo prenderei. HO solo quellaDecisamente si
Non so benissimo come giri li, ma a quel prezzo per quello che offre il titolo te lo consiglio senza remore.Grazie, però su ps4 lo prenderei. HO solo quella
Proprio per quello amo questo gioco.Sono a metà gioco , sembra uno di quei giochi PS3 "cinematografici" di quel periodo come gameplay .
A me però ha gia un po' rotto salire scale , passaggi stretti , condotti dell'ariaProprio per quello amo questo gioco.
Diciamo che a quel prezzo vale quasi tutto, figurati Callisto.A 9,90 ne vale la pena?
Ci gira dignitosamente, ha solo qualche calo in qualche scena, neanche sempre.Grazie, però su ps4 lo prenderei. HO solo quella
Si, é una situazione simile in questo hai vari Guardians of the Galaxy e simili avuti in questi anni in questo.Sono a metà gioco , sembra uno di quei giochi PS3 "cinematografici" di quel periodo come gameplay .
Ma per costare cosi' poco è usato ?A 9,90 ne vale la pena?
No, nuovo.Ma per costare cosi' poco è usato ?![]()
La versione PS5 viene 26€ ed è esaurito cosi' come è esaurita la versione PS4No, nuovo.
Vai su mediaworld
Se vuoi sapere altro, ho preso anche ni oh 2 a 15 euroLa versione PS5 viene 26€ ed è esaurito cosi' come è esaurita la versione PS4a 10€ hai fatto proprio un affare !
![]()
A me però ha gia un po' rotto salire scale , passaggi stretti , condotti dell'aria![]()
Breve e lineare non vuol dire dover fare quelle cose continuamente però(Anche) a me piace proprio per quello che a te sta rompendo le palle
Dopo l'overdose di open-world e semi open-world, ogni tanto un gioco breve e lineare come questo, ci sta da Dio.
Risorse che non puoi prendere per l'inventario limitato...È lineare, ma comunque ci sono percorsi e aree secondarie per trovare file, mid boss e risorse
L'inventario è spazioso, ma facendo tanto stealth è normale accumulare tanto fino a che sei pieno. A me era capitato così.Risorse che non puoi prendere per l'inventario limitato...
Spazioso? La prima metà di gioco? Non direi proprioL'inventario è spazioso, ma facendo tanto stealth è normale accumulare tanto fino a che sei pieno. A me era capitato così.
Perché buona parte del gioco è da fare in stealth, se ti scoprono riparti piuttosto dal checkpoint, altrimenti fai fatica per niente.
Anche se non mi è dispiaciuto non è assolutamente al livello di Dead Space. C'è un abisso tra i due.Dopo aver finito Dead Space Remake, si inizia Callisto con gioco base e DLC![]()