LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,320
La meravigliaOh comunque è assurdo quanto
'N CAPISCI?! 'A CCHIESASESBAGLIA!!
Epico! :Rickds:![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La meravigliaOh comunque è assurdo quanto
'N CAPISCI?! 'A CCHIESASESBAGLIA!!
Epico! :Rickds:![]()
Beh lì erano tutto The Thing praticamente, però oh, quello che si è visto qua è allucinante. E chissà che altri mostri ci saranno ancora
Io non vedo l'ora, per quanto mi riguarda quasi sicuramente diventerà (come lo è stato il primo Dead Space all'epoca) uno dei titoli horror più belli degli ultimi anni.
Vedremo le Boss fightSicuramente ci saranno dei gran bei mostri e boss a livello di design, però se devo essere sincero i Biofagi standard umanoidi non sono così eccezionali.....secondo me i tradizionali Necromorfi all'epoca erano molto più ispirati ed originali, mentre questi Biofagi sanno un pò di "già visto"....però certo, è ovvio che più il tempo passa e più è difficile per i creatori tirare sempre fuori qualcosa di davvero originale , quindi non mi lamento![]()
Aspetto di vedere un po' di più, al momento mi piacciono parecchioSicuramente ci saranno dei gran bei mostri e boss a livello di design, però se devo essere sincero i Biofagi standard umanoidi non sono così eccezionali.....secondo me i tradizionali Necromorfi all'epoca erano molto più ispirati ed originali, mentre questi Biofagi sanno un pò di "già visto"....però certo, è ovvio che più il tempo passa e più è difficile per i creatori tirare sempre fuori qualcosa di davvero originale , quindi non mi lamento![]()
ma c'è pure il melee, infatti si vede Jacob mi pare estrarre una lama particolareInvece una cosa che un pò mi fa paura in senso negativo sono quei "robottoni" che sparano......è chiaro che sono una diversa tipologia di nemici, inseriti per variare un pò dalle grandi quantità di Biofagi che incontreremo.....il problema è che ho paura che quelli si potranno affrontare solo a mò di TPS nudo e crudo, e cioè come nelle peggiori sequenze che c'erano in Dead Space 3![]()
Mmmh, lì vorrei una roba tipo androidi di Isolation, nel senso che potevi disattivarli in un certo modo ma se ti prendono ti distruggono con poco. Ecco, quello sì.Invece una cosa che un pò mi fa paura in senso negativo sono quei "robottoni" che sparano......è chiaro che sono una diversa tipologia di nemici, inseriti per variare un pò dalle grandi quantità di Biofagi che incontreremo.....il problema è che ho paura che quelli si potranno affrontare solo a mò di TPS nudo e crudo, e cioè come nelle peggiori sequenze che c'erano in Dead Space 3![]()
Mmmh, lì vorrei una roba tipo androidi di Isolation, nel senso che potevi disattivarli in un certo modo ma se ti prendono ti distruggono con poco. Ecco, quello sì.![]()
ma c'è pure il melee, infatti si vede Jacob mi pare estrarre una lama particolare
Poi variare un po' e non mettere solo i Biofagi non è brutta come idea
Sì li ho citati non tanto quanto la loro velocità, quanto la potenza con cui ti tiravano giù e la loro resistenza. Ovviamente non mi aspetto quella lentezza lìGli Androidi di Isolation però erano lenti a facili da evitare, potevi anche non affrontarli....questi robottoni invece a quanto si può vedere ti sparano in testa e ti killano all'istantespero di sbagliarmi ma a primo impatto mi sembrano studiati per delle sezioni da classiche sparatorie TPS
Sono bellissimiComunque gli effetti di luci e ombre e l'atmosfera sono assolutamente azzeccati
Poi io che amo Alien, li rivedo ogni volta, quando mi piazzi ste ambientazioni me lo hai già vendutoSono bellissimi
Son troppo curioso di vedere dell'altro![]()
Poi io che amo Alien, li rivedo ogni volta, quando mi piazzi ste ambientazioni me lo hai già venduto
Più che altro perché per quel poco che si è visto nel trailer, i biofagi sembrano più i classici esseri umani infetti e deformi, con le sacche di carne che cascano qui e li. I necromoefi subivano la trasformazione dall' interno esponendo le interiora, gli arti mutati e via dicendo.Sicuramente ci saranno dei gran bei mostri e boss a livello di design, però se devo essere sincero i Biofagi standard umanoidi non sono così eccezionali.....secondo me i tradizionali Necromorfi all'epoca erano molto più ispirati ed originali, mentre questi Biofagi sanno un pò di "già visto"....però certo, è ovvio che più il tempo passa e più è difficile per i creatori tirare sempre fuori qualcosa di davvero originale , quindi non mi lamento![]()