PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente il mio titolo piu' atteso.

Boh mi sembrano arrivati proprio belli pronti comunque tra trailer e dlc ed edizioni varie :sisi:
Complimenti a loro che in 3 anni da zero hanno lavorato veloci

Ok, ora date di nuovo spazio ad un piccolo - e nuovo - cameo a Darione Argentone nazionale, e saremo tornati completamente nel 2008.

:rickds:

DANNATI, DISTRUGGERE I SOGNI IN QUESTO MODO :rickds:

Comunque, il trailer emana violenza da tutti i pori. I nemici sono ben curati, si vede molto l'impegno da parte degli sviluppatori. Fanno paura solo a guardarli.

Comunque, il trailer emana violenza da tutti i pori. I nemici sono ben curati, si vede molto l'impegno da parte degli sviluppatori. Fanno paura solo a guardarli.
Non mi aspettavo niente di meno da chi ha creato Dead Space, che hype madornale :hall:

Teste che esplodono e jump scare a manetta :predicatore:

Nello spazio profondo nessun ti sentirà urlare

Più riguardo il trailer e più godo, quanto è bello :bruniii:

tanta robba sembra essere ambientato in una specie di prigione (Butcher Bay meets Dead Space? :asd: ) a sentir parlare la voce narrante (ci sono anche robot :asd: ) i mostri che si sono visti non toccano le vette di quelli di dead space, mi sembrano troppo zombie pustolosi invece della genialata di ossa e parti del corpo varie riadattate per uccidere ma sicuramente ce ne saranno di più interessanti

tanta robba sembra essere ambientato in una specie di prigione (Butcher Bay meets Dead Space? :asd: ) a sentir parlare la voce narrante (ci sono anche robot :asd: ) i mostri che si sono visti non toccano le vette di quelli di dead space, mi sembrano troppo zombie pustolosi invece della genialata di ossa e parti del corpo varie riadattate per uccidere ma sicuramente ce ne saranno di più interessanti
Beh lì erano tutto The Thing praticamente, però oh, quello che si è visto qua è allucinante. E chissà che altri mostri ci saranno ancora :asd:

Io non vedo l'ora, per quanto mi riguarda quasi sicuramente diventerà (come lo è stato il primo Dead Space all'epoca) uno dei titoli horror più belli degli ultimi anni.

Speriamo anche in qualche soluzione di gameplay interessante :ahsisi:

Tipo sezioni nello spazio in ZG

Speriamo anche in qualche soluzione di gameplay interessante :ahsisi:

Tipo sezioni nello spazio in ZG
Assolutamente, mi aspetto qualche feature interessante :sisi: (con il DualSense poi... maaaaadonnaaaaaa :gogogo:)

Se mi piazzano un armamentario vario e futuristico implodo in me stesso :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro