PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma proprio no, horizon f w lo svernicia a last p1 ma anche ratchet rift app lo svernicia, sia come modellazione, sia come dettaglio ..che tutto. Last.p1 e' il 2 in 4k fine, bello per carita ma su ps5 ci sta moooolto di meglio.
Post automatically merged:

X me battere horozon fw e god e' impossibile. Il primo e' praticamente un gioco next gen quasi, god inve ha dei dettagli sui personaggi fuori scala, e alcuni regni son da mascella sul pavimento nn so quanti screen ho fatto. Imho calisto non arrivera mai a quei livelli e gia si vede eh, tutto il buio che copre mezzo mondo ne e' una prova oltre che una scelta stilistica
Su horizon posso essere d'accordo. Su God manco per sbaglio :asd: ha un art direction allucinante ma la grafica è praticamente identica a quello del primo ed è un gioco ps4 in tutto per tutto.

Su horizon posso essere d'accordo. Su God manco per sbaglio :asd: ha un art direction allucinante ma la grafica è praticamente identica a quello del primo ed è un gioco ps4 in tutto per tutto.
Ni, i poligoni su kratos e atreu son decisamente di più del primo anche la modellazione è nettamente più accurata. già Vedendo il modello di kratos sotterra quello di calisto per dettagli ecc. la barba di kratos ha pure i pezzettini di neve attaccati per dire suvvia. certi regni poi son veramente da lasciare a bocca aperta sia artisticamente che graficamente…calisto per ora mi pare il classico multipiatta bello ma niente x cui strapparsi le vesti.

Infine sì, horizon fw gioca un altro campionato tecnologico

Ma non e` assolutamente vero.

Come dicevo dipende dal mezzo che usate per giudicare. Io l`ho giocato su un Samsung KS7000 per poi passare ad un Oled e ho visto cose che manco pensavo potessero esistere nel gioco. Al livello di colori, profondita`, luminosita`, neri, dettagli etc.

Ma non e` assolutamente vero.

Come dicevo dipende dal mezzo che usate per giudicare. Io l`ho giocato su un Samsung KS7000 per poi passare ad un Oled e ho visto cose che manco pensavo potessero esistere nel gioco. Al livello di colori, profondita`, luminosita`, neri, dettagli etc.
Ma cosa c'entra la tv :asd: Ho un Oled anche io a anche se guardi una serie tv noti la differenza da una tv normale ma non è che su Oled è fatta meglio la serie :sard: Semplicemente è più performante la tv. Io sto parlando di realizzazione tecnica e grafica e God non mi ha impressionato per niente rispetto ad altri giochi usciti quest'anno. Chiuso OT.

Ma cosa c'entra la tv :asd: Ho un Oled anche io a anche se guardi una serie tv noti la differenza da una tv normale ma non è che su Oled è fatta meglio la serie :sard: Semplicemente è più performante la tv. Io sto parlando di realizzazione tecnica e grafica e God non mi ha impressionato per niente rispetto ad altri giochi usciti quest'anno. Chiuso OT.
Quindi se tu ascolti un cd utilizzando un impianto da 8000 euro e uno da 200 non noti differenza?

Stiamo parlando di dettagli tecnici che sono molto piu` enfatizzati e dettagliati su un tv migliore. Se lo guardi su un tv di bassa fascia moltissime cose ti sono precluse imho non stai giudicando una beneamata.

Chiuso OT e discussione.

Il render non dipende dalla TV. E quando si parla di grafica, si parla di render. GoW per sua stessa ammissione ha costruito il suo rendering attorno alla piattaforma old gen, pompandosi su Next Gen. Fine. Che i colori siano più accesi su OLED o su Catodico ha una rilevanza nulla in merito alla qualità del rendering del gioco sulla Piattaforma X o Y.

E si può tranquillamente chiudere l'OT o spostarlo in un topic dedicato alla grafica in sezione GamesDome.

O se volete parlare della sola grafica di GoW, usate il suo topic

Ma prima di postare fatelo con un minimo di cognizione di causa per piacere.

Ultima modifica:
Vacanze per modo dire, visto che 24 e 25 capitano di sabato e domenica, quindi si lavora fino al 23 e si ricomincia subito il 27 :rickds:

Allora andavo al liceo, le vacanze iniziavano il 23 e finivano l'anno dopo alla befana :asd:. Quell'anno durarono almeno una settimana in più per quella nevicata record, siccome mi avevano regalato lo snes fu goduria vera.

Ovviamente, presente.
Tra questo, Dead Space e Re 4 in questi mesi per noi amanti degli horror si mangia bene!
Si mangia alla grande
Post automatically merged:

No, graficamente su ps5 è migliore di GoW 2018, le modellazioni poligonali, la resa delle superfici e illuminazione

Mah... in alcune occasione non voleva dire nulla ma di certo non lo coglierò mai come na roba positiva:asd:
Speriamo dunque che questo sia tra quei rari casi in cui il publisher è semplicemente idiota.

Ultima modifica:
Secondo voi non è penalizzante per loro uscire dopo così breve tempo da GOW?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro