iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,296
Si, dovrebbe essere arrivato ieri se non sbaglio
I vari sabaku e company hanno già palesato di averlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, dovrebbe essere arrivato ieri se non sbaglio
Non so Sabaku, ieri mattina da R2 sembrava fosse arrivato in diretta il codice via mail.I vari sabaku e company hanno già palesato di averlo?
Su horizon posso essere d'accordo. Su God manco per sbaglioMa proprio no, horizon f w lo svernicia a last p1 ma anche ratchet rift app lo svernicia, sia come modellazione, sia come dettaglio ..che tutto. Last.p1 e' il 2 in 4k fine, bello per carita ma su ps5 ci sta moooolto di meglio.
Post automatically merged:
X me battere horozon fw e god e' impossibile. Il primo e' praticamente un gioco next gen quasi, god inve ha dei dettagli sui personaggi fuori scala, e alcuni regni son da mascella sul pavimento nn so quanti screen ho fatto. Imho calisto non arrivera mai a quei livelli e gia si vede eh, tutto il buio che copre mezzo mondo ne e' una prova oltre che una scelta stilistica
Ni, i poligoni su kratos e atreu son decisamente di più del primo anche la modellazione è nettamente più accurata. già Vedendo il modello di kratos sotterra quello di calisto per dettagli ecc. la barba di kratos ha pure i pezzettini di neve attaccati per dire suvvia. certi regni poi son veramente da lasciare a bocca aperta sia artisticamente che graficamente…calisto per ora mi pare il classico multipiatta bello ma niente x cui strapparsi le vesti.Su horizon posso essere d'accordo. Su God manco per sbaglioha un art direction allucinante ma la grafica è praticamente identica a quello del primo ed è un gioco ps4 in tutto per tutto.
Ma non e` assolutamente vero.Su horizon posso essere d'accordo. Su God manco per sbaglioha un art direction allucinante ma la grafica è praticamente identica a quello del primo ed è un gioco ps4 in tutto per tutto.
Ma cosa c'entra la tvMa non e` assolutamente vero.
Come dicevo dipende dal mezzo che usate per giudicare. Io l`ho giocato su un Samsung KS7000 per poi passare ad un Oled e ho visto cose che manco pensavo potessero esistere nel gioco. Al livello di colori, profondita`, luminosita`, neri, dettagli etc.
Quindi se tu ascolti un cd utilizzando un impianto da 8000 euro e uno da 200 non noti differenza?Ma cosa c'entra la tvHo un Oled anche io a anche se guardi una serie tv noti la differenza da una tv normale ma non è che su Oled è fatta meglio la serie
Semplicemente è più performante la tv. Io sto parlando di realizzazione tecnica e grafica e God non mi ha impressionato per niente rispetto ad altri giochi usciti quest'anno. Chiuso OT.
Direi le recensioni Lunedì o Martedì prossimo alloraSi, dovrebbe essere arrivato ieri se non sbaglio
Vacanze per modo dire, visto che 24 e 25 capitano di sabato e domenica, quindi si lavora fino al 23 e si ricomincia subito il 27![]()
Si mangia alla grandeOvviamente, presente.
Tra questo, Dead Space e Re 4 in questi mesi per noi amanti degli horror si mangia bene!
No, graficamente su ps5 è migliore di GoW 2018, le modellazioni poligonali, la resa delle superfici e illuminazioneSu horizon posso essere d'accordo. Su God manco per sbaglioha un art direction allucinante ma la grafica è praticamente identica a quello del primo ed è un gioco ps4 in tutto per tutto.
Il 70% di quelli che hanno fatto questa scelta o han fatto un gioco di merda o pieno di bugAhia per cosa?
Che rilasciano le recensioni insieme al gioco?
Esticazzi
Generi diversiSecondo voi non è penalizzante per loro uscire dopo così breve tempo da GOW?
Vero. Però credo che molti stiano ancora giocando Gow e molti hanno dato 80 euro.... secondo me non tutti sono desiderosi di spenderne altri. Non so si vedrà. Io lo prendo day1 nonostante non abbia finito GOW.Generi diversi
Nel mio caso, ahimè, sì. Sono ancora super preso con Gow e non lo prenderò al d1Secondo voi non è penalizzante per loro uscire dopo così breve tempo da GOW?