PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi gente che esige le esclusive al D1 sui servizi a pagamento può mai spendere 70 euri per un gioco da 15 ore?
Partiamo da un presupposto: se oggigiorno, al deiuan, qualcuno spende 70 evoli vuol dire che non è un VERO videogiocatore!
Oramai tra preorder, siti vari, occasioni ecc, non posso ascoltare chi si lamenta per i 70-80 evoli di gioco. Giusto per inciso, a metà del mese scorso si poteva preordinare a 54,80...
Per la durata, beh, la cosa giusta, come ogni cosa, sta nel mezzo. Ho adorato horizon forbidden west, arrivando sulle 70-75 ore per platinarlo, se non erro, ma, fisiologicamente, pensi un po' "e quando finisce?"
Per me la durata giusta è stile quella degli uncharted / the last of us. In ogni caso, anche non essendo amante del genere, sono molto curioso di questo gioco e sicuramente, prima o poi, lo giocherò!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Giocato un po'. Mi sta piacendo e le morti sono assurde.
Unica cosa ogni tanto capita che il parlato di senta decisamente basso quasi da non sentirlo affatto. Fortuna c'erano i sottotitoli altrimenti non ci avrei capito nulla.
Per il resto gran bel gioco

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Giocato un po'. Mi sta piacendo e le morti sono assurde.
Unica cosa ogni tanto capita che il parlato di senta decisamente basso quasi da non sentirlo affatto. Fortuna c'erano i sottotitoli altrimenti non ci avrei capito nulla.
Per il resto gran bel gioco

Se stanno le impostazioni audio coi volumi fai come faccio sempre io: 100% dialoghi, 70% musica, 60% effetti sonori :sisi: Ovviamente se poi è troppo cambia.

14-15 ore per su survival horror del genere sono decisamente ottime. Chi dice il contrario e si lamenta della longevità dicendo che non vale la pena spendere 70 euri o ha iniziato a videogiocare da poco, o non capisce un cazzo, o entrambe le cose.
Più che altro dovrebbero invece interessarsi alla qualità dei contenuti

Se stanno le impostazioni audio coi volumi fai come faccio sempre io: 100% dialoghi, 70% musica, 60% effetti sonori :sisi: Ovviamente se poi è troppo cambia.
Ho gia abbassato ma cmq risolve poco credo sia un problema proprio del mixaggio

Partiamo da un presupposto: se oggigiorno, al deiuan, qualcuno spende 70 evoli vuol dire che non è un VERO videogiocatore!
Oramai tra preorder, siti vari, occasioni ecc, non posso ascoltare chi si lamenta per i 70-80 evoli di gioco. Giusto per inciso, a metà del mese scorso si poteva preordinare a 54,80...
Per la durata, beh, la cosa giusta, come ogni cosa, sta nel mezzo. Ho adorato horizon forbidden west, arrivando sulle 70-75 ore per platinarlo, se non erro, ma, fisiologicamente, pensi un po' "e quando finisce?"
Per me la durata giusta è stile quella degli uncharted / the last of us. In ogni caso, anche non essendo amante del genere, sono molto curioso di questo gioco e sicuramente, prima o poi, lo giocherò!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
OT
Beh se ti metti a platinare o fare altro oltre le main quest poi non puoi lamentarti della durata troppo lunga.
Io Dying Light 2 l'ho finito dopo 90 ore ma perché ho fatto tanto altro oltre la storia principale altrimenti ci avrei messo una trentina di ore suppongo.
PS
Mai platinato/millato nulla.

Domani dovrebbe arrivarmi :lalala:
Post automatically merged:

14-15 ore per su survival horror del genere sono decisamente ottime. Chi dice il contrario e si lamenta della longevità dicendo che non vale la pena spendere 70 euri o ha iniziato a videogiocare da poco, o non capisce un cazzo, o entrambe le cose.
O parla solo per rompere i maroni :sisi:

Giusto per capire: il sesso pass è acquistabile a parte?
Non lo so, il sesso pass mi sembra un po' eccessivo :icebad:

Per il season pass comunque sicuramente sì, sennò chi ha acquistato una copia fisica non potrebbe recuperarlo.

Ma non era open world? Scaffale immediato.

A parte gli scherzi, mi ha sempre ispirato molta fiducia: spero di recuperarlo al più presto. Per inciso, a me i giochi lunghi piacciono ma ho finito proprio ieri Resident Evil 8 in 9 ore e 30 minuti ed é andata benissimo così.

E, purtroppo, Gamestop non ha spedito.Domattina annullo l'ordine e mi fiondo dal mio spacciatore di fiducia che ha iniziato a venderlo oggi :sisi:

Gamestop ancora non ha spedito e tutto tace, per sicurezza ieri sera sono andato a preordinarlo in negozio direttamente e domani dovrebbe esserci la mia copia preordinata (spero).

E, purtroppo, Gamestop non ha spedito.Domattina annullo l'ordine e mi fiondo dal mio spacciatore di fiducia che ha iniziato a venderlo oggi :sisi:
Comunque che maleducati, troppa fatica avvisare con una mail i clienti di questo ritardo. Uno deve venirlo a sapere per sentito dire.

Gamestop ancora non ha spedito e tutto tace, per sicurezza ieri sera sono andato a preordinarlo in negozio direttamente e domani dovrebbe esserci la mia copia preordinata (spero).

Comunque che maleducati, troppa fatica avvisare con una mail i clienti di questo ritardo. Uno deve venirlo a sapere per sentito dire.

Angry Punch GIF by CBS

:sadfrog:

Vabè che non ho fretta, però mannagg a loro comunque :rickds:

A gioco in mano poi vedrò di capire con chiarezza se è un normale ritardo dovuto a problemi di publishing o soliti disordini creati dalla guerra perpetrata da quel maiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro