PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8cd224fd2334349d56ecc8872699af59d67773b4.gif
alien-attack.gif

Entrambi ambientati in una prigione oltretutto :asd: LoneWolf

Alcune animazioni hanno una certa reminiscenza a livello di fluidità nel giocato. :asd:
[non contiene spoiler, solo uno scontro melee con un Mob generico]
SomberVigilantCurassow-size_restricted.gif
Altrimenti-ci-Arrabbiamo-Film-1974-con-Bud-Spencer-e-Terence-Hill-Scena-Rissa-nella-Palestra-di-Boxe-Pugno-di-Schivata-e-Pugni-di-Terence-Hill.gif

Spettacolari le animazioni di schivata

Ultima modifica:
speriamo le schivate non facilitino troppo il gioco, ma non credo
Spero di no, anche se comunque si trova sempre qualche exploit (vedi il coltello in RE2 Remake o la stessa stasi in Dead Space, se usate bene sono distruttivi :asd:).
Poi magari c'è anche da prendere bene il tempismo, quindi non che si può schiacciare 6000 volte.

Vedremo poi nelle difficoltà più alte come sarà gestito anche il tutto :paura:

Spero sia il vero erede di Alien Isolation che per me resta il miglior Survival degl'ultimi 10 anni.
Erede su cosa? Il gnere è diverso. Lì devi scappare, qui si combatte. Ha un fulcro di gioco totalmente diverso da Alien. Può eguagliarlo solo nella sensazione che ti può dare il vedere un nemico (o più) come quando sapevi che l'Alien era vicino, solo che lì cercavi di non farti vedere, qui vorresti non combattere e, ove possibile, lo farai. Ma li vedo molto diversi come tipologia di gioco sinceramente :asd:

Spero sia il vero erede di Alien Isolation che per me resta il miglior Survival degl'ultimi 10 anni.
Come Isolation la vedo un po' dura, era un survival horror con un gameplay al quanto particolare
Ad esempio il non fare minimamente rumore per tutto il gioco o era instant kill

tumblr_nd6mmqVydv1tcozxxo1_500.gif

Il che comunque l'ha reso un gioiellino e spero in un eventuale sequel prima o poi (impossibile, date le vendite :sadfrog:)

The Callisto Protocol è gestito in maniera diversa, devi rifarti più su un Dead Space o gli ultimi RE Remake.

Erede su cosa? Il gnere è diverso. Lì devi scappare, qui si combatte. Ha un fulcro di gioco totalmente diverso da Alien. Può eguagliarlo solo nella sensazione che ti può dare il vedere un nemico (o più) come quando sapevi che l'Alien era vicino, solo che lì cercavi di non farti vedere, qui vorresti non combattere e, ove possibile, lo farai. Ma li vedo molto diversi come tipologia di gioco sinceramente :asd:
Ho speso 69.99€. Li vado a cercare, se ne smarrisco qualcuno :segnormechico:

GS non ha ancora spedito.Inizio a preoccuparmi visto che nello stesso ordine c'è anche Midnight Suns... :paura:

GS non ha ancora spedito.Inizio a preoccuparmi visto che nello stesso ordine c'è anche Midnight Suns... :paura:
A volte spediscono anche alle 20:00 o giù di lì di due giorni prima. Qualche volta mi è capitato.

Un altro negozietto della mia Provincia mi ha confermato che Callisto non gli arriverà Venerdì e nessuno che lo ha prenotato da lui lo riceverà al day one.

Ultima modifica:
A volte spedisono anche alle 20 o giù di lì di due giorni prima. Qualche volta mi è capitato.

Un altro negozietto della mia Provincia mi ha confermato che Callisto non gli arriverà Venerdì e nessuno che lo ha prenotato da lui lo riceverà al day one.
Invece un negozio nella mia zona lo sta già vendendo.Se entro domani non spediscono, annullo l'ordine e lo prendo da lui :sisi:

Invece un negozio nella mia zona lo sta già vendendo.Se entro domani non spediscono, annullo l'ordine e lo prendo da lui :sisi:
E' una bella grana, non mi succedeva dai tempi di Dragon's Crown Pro PS4

Se per le 20:00 non spediscono vado in negozio dal GS e lo prenoto lì, il responsabile mi ha detto questa mattina che non ha ricevuto comunicazioni di ritardo in merito su Callisto.

E grazie per fortuna aggiungerei :asd: Come odio i survival dove devi solo scappare e nasconderti. Datemi poche risorse e fatemi faticare ad ammazzare i mostri piuttosto o fatemeli uccidere stealth. Ma se devo fare il coniglio anche no grazie.

E dopo i leak presunti sulla durata su twitter è ricominciata la manfrina che non vale il prezzo pieno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro