PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è gente incompetente che parla di marvel in gow figuriamoci valutare un nuovo horror
Ma si è una nuova ip, non c'è clamore mediatico, e ne approfittano per far finta di essere critici professionisti. Imho

Fermo restando che voti come 8 vanno più che bene e denotano un buon prodotto.

Per non dimenticare Alien isolation, gioco diverso ma cmq importante per il genere, ha una media di 79 ed è un giocone.
Callisto è una evoluzione di dead space lato combattimenti quindi bisogna vedere se i recensori hanno capito come approcciarsi, perché alcuni dicono che è bellissimo altri no, è la solita incoerenza di quando un gioco propone delle meccaniche particolari inattese e i recensori non apprendono e scrivono minchiate. Solo giocandolo bene si può capire chi ha ragione

Non mi aspettavo una media così bassa, mi sto leggendo un po' di recensioni e mi ricorda la situazione di Evil Within, vedremo quando lo recupererò.

Ma si è una nuova ip, non c'è clamore mediatico, e ne approfittano per far finta di essere critici professionisti. Imho

Fermo restando che voti come 8 vanno più che bene e denotano un buon prodotto.
Beh poco clamore mediatico proprio no...e stato definito dal publisher iquadrupla a e ha avuto una campagna marketing assurda rispetto poi alla media opencritic...tanti bei soldini spesi e pure aiuto di Sony per lo sviluppo

Qui parliamo di una media alla greedfall,con gli spiders che fanno i giochi con 2 lire marketing compreso
Post automatically merged:

Per non dimenticare Alien isolation, gioco diverso ma cmq importante per il genere, ha una media di 79 ed è un giocone.
Callisto è una evoluzione di dead space lato combattimenti quindi bisogna vedere se i recensori hanno capito come approcciarsi, perché alcuni dicono che è bellissimo altri no, è la solita incoerenza di quando un gioco propone delle meccaniche particolari inattese e i recensori non apprendono e scrivono minchiate. Solo giocandolo bene si può capire chi ha ragione
Le recensioni non bastonano solo il combat ma tutto tra trama,level design,ripetitivita,poche situazione ansiogene ecc ecc

Non mi aspettavo una media così bassa, mi sto leggendo un po' di recensioni e mi ricorda la situazione di Evil Within, vedremo quando lo recupererò.
Io lo avevo detto. Proprio per questo mi ispira!
pure steelrising li ha :asd:
Proprio per quello il numero trova il tempo che trova. Perché steelrising è tutto fuorché un gioco da più della sufficienza eh, e questo la sufficienza la supera abbondantemente

Ho letto qualcosina, francamente mi aspettavo di più, sia per quanto riguarda la parte ludica, sia a livello di metacritic

Beh poco clamore mediatico proprio no...e stato definito dal publisher iquadrupla a e ha avuto una campagna marketing assurda rispetto poi alla media opencritic...tanti bei soldini spesi e pure aiuto di Sony per lo sviluppo

Qui parliamo di una media alla greedfall,con gli spiders che fanno i giochi con 2 lire marketing compreso

Le recensioni non bastonano solo il combat ma tutto tra trama,level design,ripetitivita,poche situazione ansiogene ecc ecc
Visita che citi dettagli, magari puoi nominare qualche rece (non italiana chiaramente) tra quelle dove hai letto questi dettagli tolta la trama? Sto valutando quali articoli leggere senza rovinarmi troppe eventuali sorprese dentro al gioco.

Anche GoT ha 83 di Metascore, eppure è una grande IP
e appunto 83 stabilizzato qua è probabile che arrrivi a 72-73
Io lo avevo detto. Proprio per questo mi ispira!

Proprio per quello il numero trova il tempo che trova. Perché steelrising è tutto fuorché un gioco da più della sufficienza eh, e questo la sufficienza la supera abbondantemente
infatti ha piu di 7 , non devi farlo a me che i giochi da 7 siano validi però da calisto ci si aspettava ben altro dai

stranger of paradise preso per il culo perchè era tipo 75 all'uscita .

Che mazzata parliamo di un gioco che stra pompato dalla stampa :unsisi:
e pompato come aaaa :asd:

Non me l'aspettavo proprio sinceramente, anche a fronte dell'hype che ha innescato e del fatto che sembrava essersi guadagnato la simpatia di tutta la critica, e invece..
The Evil Within fu stroncato così tanto per il comparto tecnico sporco, sottotono e la difficoltà, Isolation sempre per le continue morti dei recensori.
Questo è aiutato molto dal comparto tecnico e ha un tipo di gameplay molto più di massa, quindi a pelle mi viene da pensare che abbiano cannato aspetti importanti dell'esperienza, ancora devo leggere le rece però.

Ma ancora a guardare le recensioni? Cioè anche io lo faccio ma giusto per sperare che un titolo che mi piace abbia la giusta risonanza mediatica. Per l'acquisto invece dai, vi sembra davvero credibile un sistema che mette un 10 e un 5 allo stesso titolo? Fidatevi del vostro istinto e gusto, il resto é marketta

e appunto 83 stabilizzato qua è probabile che arrrivi a 72-73

infatti ha piu di 7 , non devi farlo a me che i giochi da 7 siano validi però da calisto ci si aspettava ben altro dai

stranger of paradise preso per il culo perchè era tipo 75 all'uscita .

e pompato come aaaa :asd:
Si ma dopo aver visto il 7 di Edge a Ragnarok, bè...inizierei a farmi davvero due domande sulla critica di paese in paese

Che mazzata parliamo di un gioco che stra pompato dalla stampa :unsisi:
Il punto è che le recensioni elogiano il comparto tecnico, i volti ecc ecc

E se con quel marketing e un comparto tecnico elogiato ha 75 di media non immagino cosa possa essere in tutto il resto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro