PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e appunto 83 stabilizzato qua è probabile che arrrivi a 72-73

infatti ha piu di 7 , non devi farlo a me che i giochi da 7 siano validi però da calisto ci si aspettava ben altro dai

stranger of paradise preso per il culo perchè era tipo 75 all'uscita .
Post automatically merged:

e pompato come aaaa :asd:
Si ma un gioco non è un voto dio santo. Perché se parliamo di voti e tutto allora dal mio pdv posso dirvi rdr2 acclamato da tutti , budget da 10 A ecc. Gameplay del 2006..
Vi fate ste fosse sui voti. Non avete i soldi per prenderlo/ non siete sicuri leggete la recensione non il numero piuttosto. Ma valutare un gioco sul MC/OC , soprattutto oggi, non ha senso. Anche perché con il covid in mezzo e tutto, in meno di tre anni mi dovete dire un altro studio che ha fatto qualcosa come the callisto.

Non ho ancora letto nulla, quali sono le criticità più sottolineate?
level design , non fa paura come dovrebbe , storia banale
Si ma dopo aver visto il 7 di Edge a Ragnarok, bè...inizierei a farmi davvero due domande sulla critica di paese in paese
edge è sempre stato una storia a se non lo si scopre per ragnarok.

Il punto è che le recensioni elogiano il comparto tecnico, i volti ecc ecc

E se con quel marketing e un comparto tecnico elogiato ha 75 di media non immagino cosa possa essere in tutto il resto...
La gente voleva dead space. Ma non è dead space. È questo il problema.se per gow passaggio da ascension al 2018 è stato accolto bene, qua no. Semplice.

Si ma un gioco non è un voto dio santo. Perché se parliamo di voti e tutto allora dal mio pdv posso dirvi rdr2 acclamato da tutti , budget da 10 A ecc. Gameplay del 2006..
Vi fate ste fosse sui voti. Non avete i soldi per prenderlo/ non siete sicuri leggete la recensione non il numero piuttosto. Ma valutare un gioco sul MC/OC , soprattutto oggi, non ha senso. Anche perché con il covid in mezzo e tutto, in meno di tre anni mi dovete dire un altro studio che ha fatto qualcosa come the callisto.
nessuno gli ha ordinato di farlo uscire in 3 anni ammazzandosi di crunch .

Leggendo le recensioni, la cosa che mi preoccupa di più (e che non mi aspettavo sinceramente) è la debolezza delle “sezioni ansiogene”: poche realmente impattanti e non al livello cui ci aveva abituati Dead Space

Sulle critiche alla poca originalità o eccessiva somiglianza a Dead Space invece non me ne frega nulla, ci sarebbe da aprire il solito discorso sulla stampa che solleva questi difetti totalmente a casaccio ma evito

Visita che citi dettagli, magari puoi nominare qualche rece (non italiana chiaramente) tra quelle dove hai letto questi dettagli tolta la trama? Sto valutando quali articoli leggere senza rovinarmi troppe eventuali sorprese dentro al gioco.
Guarda un po' tutte dicono le stesse cose...persino in Italia vedi degli 8 ma da quello che leggi poi il numeretto stona parecchio

Comunque per me già con la storia delle animazioni vendute tramite dlc non è un buon biglietto da visita :unsisi:

Tralasciando i problemi che ha stando alle recensioni trovo davvero ridicolo che si critichi in questo modo la somiglianza con Dead Space, sempre quando fa comodo sto cazz lavoro, mai coerenza in queste situazioni, mai.

nessuno gli ha ordinato di farlo uscire in 3 anni ammazzandosi di crunch .
E nessuno ti ha ordinato di valutare un gioco sul Metacritic GLOBALE.
Cioè abbiamo gente che dice protagonista non carismatico quando in dead space il protagonista era muto e uno sconosciuto. Diventato iconico per la tuta.
Dicono che il gioco non fa paura ma rispetto a quale standard? Psicologico, Jump scade, tensione costante. In base a cosa? No perché ogni persona affornta le cose in maniera diversa eh.
Ripeto dire mi aspettavo di più basandosi sul voto e non sul pad alla mano trova sempre il tempo che trova

Tralasciando i problemi che ha stando alle recensioni trovo davvero ridicolo che si critichi in questo modo la somiglianza con Dead Space, sempre quando fa comodo sto cazz lavoro, mai coerenza in queste situazioni, mai.
Che poi non è Dead Space 4 come detto da qualche recensione, visto che lo si gioca diversamente.

Le critiche sulla somiglianza di dead space non bisogna manco tenerle conto :unsisi:
Teniamo conto che gli stessi all'uscita del remake del primo grideranno al capolavoro anche se le cose sono tali e quali.

Guarda un po' tutte dicono le stesse cose...persino in Italia vedi degli 8 ma da quello che leggi poi il numeretto stona parecchio
Per ora ne ho letto una che gli ha dato 8 ma era abbastanza positiva nello scritto (criticava principalmente le performance tecniche in certi momenti). Magari provo a leggere una di quelle più critiche con voti bassi per vedere cosa c'è che (potenzialmente) non va, anche se mi è calata un po' la voglia (la suddetta recensione mi ha già spoilerato la premessa narrativa come si evolve e la presenza di un paio di personaggi con il loro ruolo, ugh).

La gente voleva dead space. Ma non è dead space. È questo il problema.se per gow passaggio da ascension al 2018 è stato accolto bene, qua no. Semplice.
Guarda di base la stampa videoludica con i progetti con un grande marketing dietro tende ad andare di manica larga..questo anche per proteggere gli investimenti nell'industria e indirettamente se stessa (oggi se un azienda floppa un tripla a rischia grosso)

Quando si vede un voto così basso su un progetto con così tanto marketing e senza mettere tra i contro problemi tecnici ma anzi tra i pro bisogna veramente preoccuparsi tantissimo

Questo di Callisto protocol e stato un grande tonfo...poi sicuramente soggettivamente potra piacere come un po' tutte le cose

Molto peggio di quanto preventivato, non speravo in oltre gli 82-83 ma credevo che almeno l'80 fosse garantito.

Quello che mi preoccupa davveron è più che altro leggere da moltissime parti che il combat è molto problematico, level design piattino ma sopratutto che il gioco faccia ben poca paura.

Inoltre a leggere in rete pare che in praticamente quasi tutte le lingue extra inglese i mixaggi siano disastrosi sui volumi del parlato.
Striking ha preso le traccie audio extra inglese e ce le ha ficcate con un mixaggio a cazzo di cane.

Ripeto dire mi aspettavo di più basandosi sul voto e non sul pad alla mano trova sempre il tempo che trova
Sono le 9 di mattina del giorno del D1, si sta discutendo di quello che si ha tra le mani adesso e cioè le recensioni (come si fa per qualsiasi altro gioco)

Poi si giudicherà anche pad alla mano, certo non si può negare l’accoglienza deludente della stampa e non solo per il numeretto, ma per quello che c’è scritto nella maggioranza delle recensioni

Certo a livello di immagine le bastonate dalla critica non fanno bene

Sono le 9 di mattina del giorno del D1, si sta discutendo di quello che si ha tra le mani adesso e cioè le recensioni (come si fa per qualsiasi altro gioco)

Poi si giudicherà anche pad alla mano, certo non si può negare l’accoglienza deludente della stampa e non solo per il numeretto, ma per quello che c’è scritto nella maggioranza delle recensioni
Anche perchè fa più male leggere i problemi che il numeretto in sé.

Una cosa è certa: per i compratori del gioco qui nel forum, siate generosi coi commenti sul gioco, come è strutturato e quali sono i suoi punti di forza e debolezza (magari usate il tasto spoiler per la trama :asd:), che sono i feedback più importanti per quanto mi riguarda su quale idea farmi del gioco e quindi capire se fa per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro