PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, ci vorrebbe una remaster, graficamente sono invecchiati un po' male :sisi:
Credo che alla fine arriverà, alla fine EA non ha tantissimo su PS3,360

Need for speed sta gia dando, Mass Effect è il prossimo, presumo i dragon age

Ok Dead Space non è vivo ma non è uno di quei remastered difficili da riproporre, alla fine abbiamo avuto remastered che hanno venduto senza l'ombra di un gioco nuovo(Bioshock ad esempio)

Non lo prenderò mai perché già mi cago addosso dal trailer ma lo seguo lo stesso con interesse :sisi:

Trailer in versione non censurata con due scene in più a 1:26 e a 2:08
Figofigo :morris2:

Ultima modifica:
Il red band trailer mi ricorda che emozione quando lo fecero per MGSV, e anche quì le aggiunte sono decisamente promettenti :sisi:

Sempre piú hype per questo progetto, voglio vedere un gameplay

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Come motore penso utilizzino l'unreal engine. Mi sembra molto adatto al tipo di scenari.

Comunque mi sta prendendo sempre più voglia di rigiocarmi la trilogia Dead Space su Pc in 4k
Certo potevano almeno dire che motore stanno usando. PUBG usa l'Unreal Engine 4 quindi essendo lo stesso publisher e loro un team appena creato la speranza è che usino sempre l'Unreal Engine, magari il 5
Curiosità, ma Antony Johnston sta lavorando a questo progetto?
Mmmh non credo altrimenti lui lo avrebbe già detto dopo sto reveal.
Lo stesso vale per loro dove in varie interviste parlano genericamente di "un loro team di scrittori" che sta realizzando una storia/lore top

Ultima modifica:
Setting spaziale e atmosfera cupa, mostri stile Alien, robot, colonie spaziali, autori di DS....un sogno :leggi:

quello scrittore che aveva twittato e poi cancellato all'evento sony mi pare magari fa parte del progetto

quello scrittore che aveva twittato e poi cancellato all'evento sony mi pare magari fa parte del progetto
È quello che ho chiesto poco sopra (A. Johnston, scrittore del primo Dead Space) :asd:

la risposta di omark:

Comunque mi sta prendendo sempre più voglia di rigiocarmi la trilogia Dead Space su Pc in 4k
Certo potevano almeno dire che motore stanno usando. PUBG usa l'Unreal Engine 4 quindi essendo lo stesso publisher e loro un team appena creato la speranza è che usino sempre l'Unreal Engine, magari il 5

Non credo altrimenti lo avrebbe già detto.
Lo stesso vale per loro dove varie interviste parlano genericamente di "un loro team di scrittori" che stanno realizzando una storia/lore top

Dio mio. Non ci giocherò mai :asd: contento per gli appassionati del genere ma non penso di farcela se queste sono le premesse :asd:
Post automatically merged:

Ma lo scrittore alla fine non si riferiva a Returnal?
Inizialmente è quello che pensavo pure io, ma non ce ne nessuno di DS su Returnal.

Per me come detto fin da subito questo è quel progetto che sta scrivendo uno degli scrittori di DS e che doveva presentare a Giugno (come dice Ment c'era stato un tweet e riportato in diverse news).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro