PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

E' tutto esattamente come lo immaginavo. Nel complesso è tanta roba....ma bisogna comunque vedere quanto sia effettivamente survival e quanto invece "sparacchino".....spero che mostrino al più presto un video gameplay bello corposo.

Sarebbe oro colato ad inizio dicembre; un ottimo titolo adatto a passare le festività natalizie :asd:

Sembra un dannato capolavoro! Atmosfera, ambientazioni, mostri, violenza… tutto meraviglioso.

Posso dire che mi ha impressionato più questo che il remake di RE4? Sembra perfetto.

Che roba, mi ha affascinato un sacco il trailer violenza a parte. Che poi incredibile questo e il remake di Dead Space escono a distanza di un mese di uno dall'altro, praticamente un ritorno di fiamma per questa tipologia di horror (manca solo Negative Atmosphere :asd:).

Callisto ha pure il vantaggio di essere crossgen quindi può darsi che riesca a giocarlo prima del remake di DS visto quanto è difficile recuperare la PS5 + il suo essere fuori dalle mie possibilità economiche attuali :asd:

Come hanno fatto a tirarlo fuori in 3 anni con anche il covid di mezzo? Speriamo rispetti la data di uscita e tanto hype

La cosa che più mi ha eccitato è la violenza e visceralità del tutto, sembra davvero una goduria :predicatore:

Incrocio le dita per un gran supporto a Dualsense + Audio 3D, potrebbe uscirne fuori una bomba atomica

Bellissimo, Dead Space Vibes :predicatore:

Anni d'oro per gli horror questi

Atmosfera superba

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro