PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aperta finalmente la pagina steam ed ecco tutti i dettagli sulle localizzazioni.
Ellapeppa ce lo doppiano pure in italiano:bananarap:
Ci avrei scommesso zero di sti tempi, anche perchè Krafton come publisher era pure un incognita.

ddd.png

Per me ormai l'importante son sempre i sub in italiano, però son contento per chi si aspettava anche l'audio in italiano :sisi:

Poi figurati, ora come ora non hanno nemmeno più il coraggio di chiamare Argentone nazionale a fargli fare qualche particina, pff.

Per me ormai l'importante son sempre i sub in italiano, però son contento per chi si aspettava anche l'audio in italiano :sisi:

Poi figurati, ora come ora non hanno nemmeno più il coraggio di chiamare Argentone nazionale a fargli fare qualche particina, pff.
Voglio Darione al doppiaggio nel remake di Dead Space. :uhmsisi:

Contentissimo per il full ita. Considerando che di questi tempi non ero sicuro neanche dei sub ita, direi che è andata veramente di lusso :asd:

secondo me no, a gennaio esce il remake di dead space . esce prima apposta per non perdere utenti...
comunque ho letto diverse lamentele...boh a me tecnicamente sembra una bomba, su ps5 e series x sarà una bomba.
e pure come atmosfera ecc mi sebra azzeccato. come diceva un altro utente un dead space sotto steroidi e più cattivo.
non vedo l'ora
Sul web trovi lamentele su ogni cosa, usa la tua testa e basta
Post automatically merged:

Intanto vediamo se non lo rinviano al 2023. :asd:
Farlo uscire vicino a re4 credo proprio di no

Era meglio lui della figlia in Mirror's Edge :lol:
Io rimango della mia idea che Dario con la voce da mezzo ubriaco per quanto fatta male faceva il giro e in un qualche modo convulso finiva per addirsi al personaggio un po' partito di mente che doppiava, al contrario di Asia il cui doppiaggio stonava e basta :asd:

E qui? Niente hype per stasera? :chris:

61f2e3039b6d8cebd32260f900040aaa54b6079aad4d9b1ce6ffd1c0

Tanta roba :predicatore:

Non so che dire :bruniii:

fantastico, sanguinolento e si possono attirare i nemici con la stasi. E' proprio DS.

Qualche drop di frame fastidioso, ma comunque è una gioia incontenibile sto gioco. Prendiamolo tutti, questi vanno supportati :bruniii:
Hanno già i miei soldi, il mio bancomat e altro, e glieli do pure nudo!

Datemi sta collector :asd:

Comunque tra schivata, melee e quant'altro... ci saranno naturalmente delle belle differenze rispetto a Dead Space. :sisi:

Datemi sta collector :asd:

Comunque tra schivata, melee e quant'altro... ci saranno naturalmente delle belle differenze rispetto a Dead Space. :sisi:
Ci sta, va comunque venduto per bene al giorno d'oggi, troppo statico il pg può non piacere a molti. Se non fanno caxxate con le difficoltà (nel senso che all'ultima sarà davvero tosta) non dovrebbero esserci problemi di troppa facilità con le varie opzioni a disposizione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro