Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forti vibes DSÈ stupendo
Mamma mia quanto è bello.
No no le differenze ci saranno sicuramente, però sì... lo spirito è quelloForti vibes DS
Se lo chiamavano DS 4 non avrei detto niente
Cioè non avrei notato la differenza, perfino la salute sulla tuta
Ho visto che attirava i nemici vivi verso di se tipo la stasiNo no le differenze ci saranno sicuramente, però sì... lo spirito è quello
Comunque D1 scritto sulla pietra per me. Questo personalmente prenderà lo stesso posto che prese DS1, una vera perla.
Sì sì ma non solo, anche quando si è visto Jacob sottosopra, palese Dead Space 2Ho visto che attirava i nemici vivi verso di se tipo la stasi
Quindi la cosa di grabbare cose al volo l'hanno portata anche qui
Io giuro che non l'avevo capito fosse callisto, ero distratto al cell e credevo d'aver capito fosse DS remakeVeramente pazzesco, il sequel spirituale di Dead Space che sognavamo da due generazioni ormai
ormai sono proprio sicuro che siamo dei carcerati (tuta arancione e robot carcerieri) anche questo motiva il focus sul melee avendo ben poco a disposizione armi da fuoco o almeno meno che in dead space, di contro poter gestire i mostri a breve distanza potrebbe renderli nettamente meno spaventosiDatemi sta collector
Comunque tra schivata, melee e quant'altro... ci saranno naturalmente delle belle differenze rispetto a Dead Space.![]()
Si sono viste anche armi melee, quindi appunto il melee potrebbe essere una valida opzione di giocoormai sono proprio sicuro che siamo dei carcerati (tuta arancione e robot carcerieri) anche questo motiva il focus sul melee avendo ben poco a disposizione armi da fuoco o almeno meno che in dead space, di contro poter gestire i mostri a breve distanza potrebbe renderli nettamente meno spaventosi
Sì se non ricordo male è ambientato in prigione, quindi... per forza di cosa lo siamo. Ovviamente, dentro questa prigione... come non usare questi carcerati per degli esperimenti, no?ormai sono proprio sicuro che siamo dei carcerati (tuta arancione e robot carcerieri) anche questo motiva il focus sul melee avendo ben poco a disposizione armi da fuoco o almeno meno che in dead space, di contro poter gestire i mostri a breve distanza potrebbe renderli nettamente meno spaventosi
Si in DS il melee alla fine serviva solo per distruggere i Necromorfi e recuperare risorseSto gioco è l'unica cosa che mi abbia davvero fomentato e hyppato in tutto lo "show" di questi giorni
Comunque il melee (l'unica cosa non fatta mai bene in Dead Space) qui sembra fatto in maniera eccezionale![]()