PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rivisto il trailer, questo è il vero punto alto dello Show, immancabile per chi ha amato DS. Si torna nell'incubo nello spazio profondo :bruniii:

È stupendo :bruniii:

Mamma mia quanto è bello.

Veramente pazzesco, il sequel spirituale di Dead Space che sognavamo da due generazioni ormai

Forti vibes DS :asd:
Se lo chiamavano DS 4 non avrei detto niente :predicatore:

Cioè non avrei notato la differenza, perfino la salute sulla tuta
No no le differenze ci saranno sicuramente, però sì... lo spirito è quello :asd:

Comunque D1 scritto sulla pietra per me. Questo personalmente prenderà lo stesso posto che prese DS1, una vera perla.

No no le differenze ci saranno sicuramente, però sì... lo spirito è quello :asd:

Comunque D1 scritto sulla pietra per me. Questo personalmente prenderà lo stesso posto che prese DS1, una vera perla.
Ho visto che attirava i nemici vivi verso di se tipo la stasi

Quindi la cosa di grabbare cose al volo l'hanno portata anche qui

Ho visto che attirava i nemici vivi verso di se tipo la stasi

Quindi la cosa di grabbare cose al volo l'hanno portata anche qui
Sì sì ma non solo, anche quando si è visto Jacob sottosopra, palese Dead Space 2 :asd:

Insomma, i richiami ci sono tutti, ma ovviamente avrà anche tanta bella roba nuova nuova. :gogogo:

Veramente pazzesco, il sequel spirituale di Dead Space che sognavamo da due generazioni ormai
Io giuro che non l'avevo capito fosse callisto, ero distratto al cell e credevo d'aver capito fosse DS remake

Praticamente uguale in senso buono :asd: promette BENISSIMO

Bellissimi i piccoli nuovi spezzoni.

il melee mi ha ricordato TLOU alla lontana, ma con i bestioni invece dei nemici umani o zombie normali, more than cool per me :gab:

Datemi sta collector :asd:

Comunque tra schivata, melee e quant'altro... ci saranno naturalmente delle belle differenze rispetto a Dead Space. :sisi:
ormai sono proprio sicuro che siamo dei carcerati (tuta arancione e robot carcerieri) anche questo motiva il focus sul melee avendo ben poco a disposizione armi da fuoco o almeno meno che in dead space, di contro poter gestire i mostri a breve distanza potrebbe renderli nettamente meno spaventosi

ormai sono proprio sicuro che siamo dei carcerati (tuta arancione e robot carcerieri) anche questo motiva il focus sul melee avendo ben poco a disposizione armi da fuoco o almeno meno che in dead space, di contro poter gestire i mostri a breve distanza potrebbe renderli nettamente meno spaventosi
Si sono viste anche armi melee, quindi appunto il melee potrebbe essere una valida opzione di gioco

Arma da fuoco non ne sto vedendo mi pare, solo la solita pistola (o magari mi sono sfuggite di vista).

Sì se non ricordo male è ambientato in prigione, quindi... per forza di cosa lo siamo. Ovviamente, dentro questa prigione... come non usare questi carcerati per degli esperimenti, no? :chris:

Comunque meno spaventosi... 'enzomma... madò, staccano le teste a morsi :rickds:

Davvero buono impressione. Si vede sempre di più quanto abbiano preso da Dead Space.

Chr bomba. :bruniii: Però cazz se è uguale a DS. :asd:

Sto gioco è l'unica cosa che mi abbia davvero fomentato e hyppato in tutto lo "show" di questi giorni :asd:

Comunque il melee (l'unica cosa non fatta mai bene in Dead Space) qui sembra fatto in maniera eccezionale :bruniii:

Sto gioco è l'unica cosa che mi abbia davvero fomentato e hyppato in tutto lo "show" di questi giorni :asd:

Comunque il melee (l'unica cosa non fatta mai bene in Dead Space) qui sembra fatto in maniera eccezionale :bruniii:
Si in DS il melee alla fine serviva solo per distruggere i Necromorfi e recuperare risorse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro