PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, bisogno solo finire in tempo sua maestà God of War Ragnarok e si va di day-one anche per questo.

Fantastica notizia!Ora devo solo aspettare che mi venga consegnato il 25 Dicembre dal buon Babbo... :pokidance:

Minchia che grandi!!!
Spero che il gioco sia bello che possa avere successo.
Tra questo, DS Remake, RE4 Remake e SH2 remake mi sembra di rivivere l'epoca d'oro degli horror.

GOW non penso lo finirò mai in tempo per il D1, ma direi proprio che mi farà compagnia durante le vacanze natalizie :predicatore:

Lo avevo detto che non veniva rinviato, uomini di poca fede :asd:

A Dicembre si gode, mese perfetto per giocare un Horror :ivan:

Gennaio Dead Space R

Marzo RE 4 R

Vorrei vivere in un mondo dove puoi giocare subito i giochi che sono in gold.
Perché devo leggermi le anteprime di quel minkione di Sabaku e non posso giocarlo direttamente io GoW? E idem questo... se è pronto perché devo aspettare il 2 dicembre?
Maledetti quelli che comprano ancora le copie fisiche.

Un sito concorrente ha messo in programma live intorno alle 17:00-17:30 di oggi uno speciale su The Callisto Protocol dicendo che scade un embargo e potranno parlare del gioco :azz:

Che oggi arrivino i primi provati? Un ulteriore anteprima?
Strano che nessun altro in rete abbia detto niente.

Ultima modifica:
Mezz'ora non so se guardarla, non mi voglio spoilerare sezioni di gioco

Mezz'ora non so se guardarla, non mi voglio spoilerare sezioni di gioco
No no non mostrano mezz'ora. Non si sa manco se verrà rilasciato materiale nuovo.
Semplicemente scade un qualche embargo in quella fascia d'orario e parlano del gioco.

Ho messo 17-17:30 perchè non è chiaro l'orario di inizio live, in una scaletta dicono 17:00 mentre in un articolo 17:30.

Ultima modifica:
Non mostrano mezz'ora. Scade un qualche embargo in quella fascia d'orartio e parlano del gioco.
Ho messo 17-17:30 perchè in una scaletta dicono 17:00 mentre in una rticolo 17:30 per l'orario di inizio live.
Magari elementi di trama o altro sul gameplay :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro