- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi portargli almeno due giochi al GSGamestop fa qualche offerta? Ho GoT da smollare
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Generico -20€ per gioco PS4 valido.Gamestop fa qualche offerta? Ho GoT da smollare
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
è affidabile il sito? non lo conoscevo ma si risparmia un botto!Devi portargli almeno due giochi al GS
ma lo trovi qui ad un prezzo regalato https://gamesandmovies.it/prevendit...-prevendita-ps5-versione-eu-multilingue-.html
Si un altro utente compra lì e dice di trovarsi bene blacksheep91è affidabile il sito? non lo conoscevo ma si risparmia un botto!
Grazie, oltre che risparmiare però basta arrivi al day one, no un mese dopoSi un altro utente compra lì e dice di trovarsi bene blacksheep91
Infatti voglio provare ad acquistarci GoW Ragraok per fare una prova
Garantisce la consegna al Day One, che infatti è quello che interessa pure a meGrazie, oltre che risparmiare però basta arrivi al day one, no un mese dopo![]()
È affidabile vai tranquillo. Se non ti interessa avere la copertina in italiano, con quel sito risparmi parecchio al D1. Se non vivi nelle isole dovrebbe arrivarti al D1. A me per adesso è sempre arrivato tutto puntuale (sono in Liguria).è affidabile il sito? non lo conoscevo ma si risparmia un botto!