PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai dai, che ormai ci siamo :bruniii:

Ricordatevi di non postare i vari leak qui dentro

Ormai è divenuta una barzelletta il D1.

Per carità tendo a credere che il rischio spoiler sia infinitamente inferiore rispetto a GoW, però rimane una rottura di maroni.

Dite che le recensioni usciranno prima dell'uscita? Non do grossa considerazione alle opinioni della cosidetta stampa specializzata ma sono curioso di vedere il metro di giudizio che verrà adottato su questo titolo.

Han rotto il D1 di già? Quanto odio ste cose. Posso capire darlo il giorno prima, ma 10-12 giorni prima è proprio da stronzi.

La mia saga preferita di sempre, vista, rivista e stravista in tutte le versioni. Director's Cut comprese. Pure i cross over con Predator e Prometheus
Amo troppo Scott, il film del '79 è uno dei miei film preferiti di sempre :hall: (per carità, amo anche Aliens di Cameron, ma Alien è Alien)

Amo troppo Scott, il film del '79 è uno dei miei film preferiti di sempre :hall: (per carità, amo anche Aliens di Cameron, ma Alien è Alien)
Il mio preferito rimane Alien 3, ma con la Director's Cut hanno fatto un cambio di copione...roba da attaccarli al muro :asd:

La mia saga preferita di sempre, vista, rivista e stravista in tutte le versioni. Director's Cut comprese. Pure i cross over con Predator e Prometheus
Io sto aspettando oramai da secoli la versione 4K di alens…non capisco perché abbiano fatto solo il primo 😭(oltretutto un restauro fantastico )

Trailer di lancio doppiato in italiano

Alleluja si so finalmente decisi a metterlo dallo store al canale youtube ita.

Si comunque sul protagonista c'è Lorenzo Scattorin.
Sullo sfondo si sente anche un Mario Zucca (Al Satan,Blazkowicz ecc..) da qualche parte.

Alleluja si so finalmente decisi a metterlo dallo store al canale youtube ita.

Si comunque sul protagonista c'è Lorenzo Scattorin.
Sullo sfondo si sente anche un Mario Zucca (Al Satan,Blazkowicz ecc..) da qualche parte.
Perfetto Scattorin

Sarà come giocare con Sanji

Pubblicità
Pubblicità
Indietro