omark
Aratore di Fagiani
Non è ancora arrivato alla stampa.Quando escono le recensioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è ancora arrivato alla stampa.Quando escono le recensioni?
Nello spazio nessuno può sentirti urlare
Film della vita.
Post automatically merged:
Che due balle che hanno già rotto il D1![]()
Amo troppo Scott, il film del '79 è uno dei miei film preferiti di sempreLa mia saga preferita di sempre, vista, rivista e stravista in tutte le versioni. Director's Cut comprese. Pure i cross over con Predator e Prometheus
Il mio preferito rimane Alien 3, ma con la Director's Cut hanno fatto un cambio di copione...roba da attaccarli al muroAmo troppo Scott, il film del '79 è uno dei miei film preferiti di sempre(per carità, amo anche Aliens di Cameron, ma Alien è Alien)
Trailer di lancio doppiato in italiano
Io sto aspettando oramai da secoli la versione 4K di alens…non capisco perché abbiano fatto solo il primoLa mia saga preferita di sempre, vista, rivista e stravista in tutte le versioni. Director's Cut comprese. Pure i cross over con Predator e Prometheus
Trailer di lancio doppiato in italiano
Perfetto ScattorinAlleluja si so finalmente decisi a metterlo dallo store al canale youtube ita.
Si comunque sul protagonista c'è Lorenzo Scattorin.
Sullo sfondo si sente anche un Mario Zucca (Al Satan,Blazkowicz ecc..) da qualche parte.