PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh sarà dura, più che altro per i giochi cosi (molto pubblicizzati, graficone e ambizioni comunque alte).. magari prima dovrò un po’ disintossicarmi da cotanta roba con titoli indie minori , di tutt’altra caratura …

Comunque son ben consapevole di non poterlo paragonare a Gow, pero appunto già una Sevastopol mi accontenterei , lineare che però presenta un po’ di esplorazione e qualche piccolo enigma in cui usare””la fisica”” per recuperare risorse e materiali … mi andrebbe già bene …
Vedremo…
Sullo stile di Control sarebbe figo

Sarà come Dead Space 1 e 2, non aspettatevi la libertà di control o ancor meno sensato di GoW

Io voglio capire più che altro come sono i controlli. Se il pg sarà legnoso ma non troppo, come sono le schivate ecc.

Io voglio capire più che altro come sono i controlli. Se il pg sarà legnoso ma non troppo, come sono le schivate ecc.
Quello si potrà solo capirlo pad alla mano, gli attacchi in mischia di Jacob hanno delle combo, c'è la parata e la schivata pare uguale a quella di TLoU II

Quello si potrà solo capirlo pad alla mano, gli attacchi in mischia di Jacob hanno delle combo, c'è la parata e la schivata pare uguale a quella di TLoU II

Ma sbaglio o avevo letto che la schivata è direzionale con l’analogico? .. quindi rispetto a tlou oltre al tempismo serve anche muovere l’analogico dalla parte giusta…
Mi viene da pensare alla schivata sul posto di sifu , che però solo con gli attacchi bassi aveva bisogno della schivata bassa, con tutti gli altri destra/sinistra/su era indifferente … quella era una cosa che mi era piaciuta parecchio

Comunque sto feticismo per le animazione della propria morte non lo capisco proprio … capisco le finisher contro i nemici …

Comunque sto feticismo per le animazione della propria morte non lo capisco proprio … capisco le finisher contro i nemici …
Infatti vedere il protagonista del gioco, ben caratterizzato e al quale ti affezioni, venire maciullato in modi diversi non è il massimo della vita. Capisco il realismo e il gore, ma a tutto c'è un limite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro