- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,235
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi chi oltre me fa la fesseria di andare di d1?
Prenotato da tempoQuindi chi oltre me fa la fesseria di andare di d1?
Eccomi.Peccato che finirà sotto l'albero e potrò giocarci solo a NataleQuindi chi oltre me fa la fesseria di andare di d1?
Io prenotato a Lucca dopo un'ora di filaQuindi chi oltre me fa la fesseria di andare di d1?
PresentePresente, per quale motivo prenderlo al D1 dovrebbe essere una fesseria?
Presente, per quale motivo prenderlo al D1 dovrebbe essere una fesseria?
Presente, anche un giorno prima, dato che lo prenotato sul sito GSQuindi chi oltre me fa la fesseria di andare di d1?
Gioco da prendere al dayone. Io forse aspetto, ma solo perchè ho appena preso Returnal, Sonic e Ghostwire Tokyo per il black friday.Quindi chi oltre me fa la fesseria di andare di d1?
Ci stavo pensando anche io, siamo sempre io e te a rimanerci male. Anche una steelbook suvvia, l'avrei apprezzata enormemente!Peccato che alla fine dai noi non sia uscita nessuna edizione particolare![]()
e il mattino dopo ci si sveglia in bagno, tremolanteIo l'ho preso in digitale, alla mezzanotte del d1 con luci spente e cuffie si parte![]()
Esattamentee il mattino dopo ci si sveglia in bagno, tremolante![]()