PS4/PS5 The Callisto Protocol

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Nel mio caso, ahimè, sì. Sono ancora super preso con Gow e non lo prenderò al d1
Idem. Non so ne se riuscirò a finire in tempo Gow (e credo proprio di no) e spendere di nuovo una cifra importante dopo così poco tempo la vedo difficile…
Però molto dipenderà dalle recensioni. Se sarà capolavoro assoluto potrei anche farci un pensierino…
 
GoW rimane comunque un'esclusiva, questo esce ovunque
 

Azzo era vero allora :asd:

Avevo sentito cose simili... Aggiungo: per il retail qualche catena potrebbe avere dei ritardi distributivi causa publisher.
 
Dite che la cosa non fa prospettare bene per le recensioni? Personalmente ormai l'opinione della stampa specializzata la reputo priva di valore la gran parte delle volte.
 
Dite che la cosa non fa prospettare bene per le recensioni? Personalmente ormai l'opinione della stampa specializzata la reputo priva di valore la gran parte delle volte.
Idem, ma è comunque indicativa nell'insieme e sposta vendite. Non è detto che sia stato fatto per nascondere qualcosa comunque, vedremo
 
Bisogna anche capire che proprio perché la stampa influenza i giocatori, certi team possono decidere che per sicurezza è meglio non farle uscire troppo prima le recensioni anche se si fidano del loro gioco :asd:
 
Non so, vediamo che succede. Il più delle volte non è una roba buonissima, però non è detto, dagliene.

Sinceramente poi sticazzi, non mi influenzerebbero mai :rickds:
 
Il gioco è stato un costante rollercoaster a livello di marketing/comunicazione, tra scelte belle (un paio di trailer eccellenti), e scelte pessime (l'uscita sul crunch, il Season Pass, le Review post D1) :asd: L'unica certezza è che avrebbero bisogno (in Krafton/SD) di qualcuno che gli sistemi un pelo il modo di comunicare.

Questo prescinde dalla qualità intrinseca del gioco.
 
Non è la prima volta che succede comunque, con un altro gioco avevano fatto una cosa simile, ma non ricordo quale.

Certo è un prodotto sul quale ci hanno speso e che ha una certa rilevanza.
 
Il gioco è stato un costante rollercoaster a livello di marketing/comunicazione, tra scelte belle (un paio di trailer eccellenti), e scelte pessime (l'uscita sul crunch, il Season Pass, le Review post D1) :asd: L'unica certezza è che avrebbero bisogno (in Krafton/SD) di qualcuno che gli sistemi un pelo il modo di comunicare.

Questo prescinde dalla qualità intrinseca del gioco.
Che poi la peggiore secondo me rimane ancora quella del crunch, il resto diciamo che si può aggiustare e chiarire tutto, ma l'altra... :azz:

Speriamo che per il futuro gestiscano meglio tutto quanto :sisi:
 
Che poi la peggiore secondo me rimane ancora quella del crunch, il resto diciamo che si può aggiustare e chiarire tutto, ma l'altra... :azz:

Speriamo che per il futuro gestiscano meglio tutto quanto :sisi:
Sì quella del crunch è chiaramente una frase detta da una persona che non si è minimamente accorta del panorama "socio-culturale-lavorativo" che lo circonda nel 2022... :asd: Quanto meno hanno tamponato il danno (anche se ho la sensazione che sentiremo ancora parlare di sta cosa in futuro, da qualche testate...).

In generale meglio che ci piazzino un PR per le comunicazioni generali, e Schoffield solo per le interviste paciose e caciarone :asd:
 
Sì quella del crunch è chiaramente una frase detta da una persona che non si è minimamente accorta del panorama "socio-culturale-lavorativo" che lo circonda nel 2022... :asd: Quanto meno hanno tamponato il danno (anche se ho la sensazione che sentiremo ancora parlare di sta cosa in futuro, da qualche testate...).

In generale meglio che ci piazzino un PR per le comunicazioni generali, e Schoffield solo per le interviste paciose e caciarone :asd:
Per la questione del crunch comunque non aveva smentito la cosa su Twitter?
 
Sì quella del crunch è chiaramente una frase detta da una persona che non si è minimamente accorta del panorama "socio-culturale-lavorativo" che lo circonda nel 2022... :asd: Quanto meno hanno tamponato il danno (anche se ho la sensazione che sentiremo ancora parlare di sta cosa in futuro, da qualche testate...).

In generale meglio che ci piazzino un PR per le comunicazioni generali, e Schoffield solo per le interviste paciose e caciarone :asd:
Sì Schofield è meglio che si concentri ESCLUSIVAMENTE come director e le interviste che hai detto tu, il resto assolutamente no :rickds:
Che magari davvero ora lì nel team sono tutti contenti delle ore e quant'altro - anche se la vedo dura - ma aver fatto un post del genere in questi anni... insomma, è un po' complicato :asd:
Post automatically merged:

Per la questione del crunch comunque non aveva smentito la cosa su Twitter?
L'aveva arginata in un certo modo, "smentito" è un parolone. :dsax: Sì è scusato e ha cercato di rattoppare il post che aveva fatto, ecco.
 
Sì Schofield è meglio che si concentri ESCLUSIVAMENTE come director e le interviste che hai detto tu, il resto assolutamente no :rickds:
Che magari davvero ora lì nel team sono tutti contenti delle ore e quant'altro - anche se la vedo dura - ma aver fatto un post del genere in questi anni... insomma, è un po' complicato :asd:
Post automatically merged:


L'aveva arginata in un certo modo, "smentito" è un parolone. :dsax: Sì è scusato e ha cercato di rattoppare il post che aveva fatto, ecco.
Comunque se il progetto è partito nel 2019? Sono quasi 4 anni di sviluppo, ci sta come tempi, non penso abbiano corso come matti.
 
Per la questione del crunch comunque non aveva smentito la cosa su Twitter?
L'esatto opposto. Ha confermato e si è scusato per il crunch e l'essersene vantato.
 
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