PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì molto evocativa anche quella dell'epoca. Aveva le palle di mostrare qualcosa di angosciante, senza neanche rivelarti troppo.
Ma ormai siamo nell'epoca del "PG principale armato on cover"... E la presenza di attori di Hollywood accentua ulteriormente questa pressione (li capisco anche: se hai una faccia nota, la metti in copertina).
Sì esatto, qua il tizio non penso sia famoso e quindi gli hanno dato anche un po' di distacco dalla cover, ma Norman Reedus ad esempio era proprio attaccato :asd:

Capisco appunto metterli in primo piano perché hai una faccia nota, ma come qualità ne risente tantissimo purtroppo :tristenev:

Le recensioni il girono dell’uscita non sono proprio una bella cosa … oddio, ci può anche stare e ci sono casi positivi, però meh…
E comunque, che siano affidabili o meno i recensori , uno può farsi un’idea su molte cose se ha la testa di analizzare ciò che dicono …

Vedremo , se ero in dubbio sul D1 ora son più convinto di aspettare un po’ , mi finisco e platino per bene Gow e magari mi recupero un indie su switch nel mezzo…

Boh continua a sapermi di già visto. Capisco che l’autore è quello di d space, ma cazzarola non fare una cineasta di d space fai altro un horro ok ma non nello spazio.
scelta sbagliatissima per me e di cattivo gusto

Boh continua a sapermi di già visto. Capisco che l’autore è quello di d space, ma cazzarola non fare una cineasta di d space fai altro un horro ok ma non nello spazio.
Addirittura di "cattivo gusto"... scelta sbagliata ce lo dirà il tempo

Fortunatamente solo per te :ahsisi:
Mai sentito parlare di horror-sci fi? :asd:

Dimmi altri horror in terza persona ambientati nello spazio da dead space? Grazie a Dio qualcuno li fa ancora. E chi meglio di chi aveva fatto il migliore?

Dimmi altri horror in terza persona ambientati nello spazio da dead space? Grazie a Dio qualcuno li fa ancora. E chi meglio di chi aveva fatto il migliore?
Ci sarebbero Alien Isolation e SOMA, ma fanno parte appunto di un sottogenere dell'horror e ci sta alla grande riprendere certi generi.

Be' oddio, ricordo che alla Summer Game Fest di quest'anno tutti scherzavano sul fatto che ne presentarono tipo 3 o 4 tutti insieme, se cerchi fra titolo meno conosciuti ce ne sono. In ogni caso dal Dead Space fatto da lui (mi sembra solo l'1) sono passati più di 10 anni e nel mezzo ha fatto altro

Be' oddio, ricordo che alla Summer Game Fest di quest'anno tutti scherzavano sul fatto che ne presentarono tipo 3 o 4 tutti insieme, se cerchi fra titolo meno conosciuti ce ne sono. In ogni caso dal Dead Space fatto da lui (mi sembra solo l'1) sono passati più di 10 anni e nel mezzo ha fatto altro
Non diresse nemmeno il primo Dead Space. All'epoca ricoprì il ruolo di produttore esecutivo.
Il suo ultimo gioco da director fu Blood Omen 2 :sisi:

L'horror spaziale è quello più famoso e che tira di più

Poi non fate l'errore di considerarlo una copia di DS, perchè già si gioca in modo diverso.

Sulle review al D1 mi importa poco o meglio non associo in automatico la cosa, al fatto che possa essere interpretabile come indice di un brutto gioco. Poi magari lo sarà anche se spero di no, ma non mi faccio particolari paranoie per questo.

Perché gira male? Ero curioso di sapere come andava su oldgen (ma non abbastanza da rischiare spoiler cercarbdo info da me) :asd:
Uno dei video (su PS5 Performance) aveva gravi rallentamenti (5FPS o giù di lì) di fronte agli ingranaggi tritatutto (visto in diversi video gameplay nei mesi scorsi) :asd: Chi lo sta giocando (su PS5) dice che il resto gira bene (per quanto ha giocato almeno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro