PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non mi da proprio l'idea del prodotto rushato: buon reveal e presentazione, diversi trailer e videogameplay, data rispettata, attori, OST bellissima, buon gameplay tra shooting e melee, si parla di 10 ore ma che possono aumentare sensibilmente con le secondarie e altro, tecnicamente sembrava girare bene ecc

ho visto alcuni gameplay e mi è piaciuto molto. Sci-Fi horror alla Dead Space li ho apprezzati parecchio e questo non me lo farò mancare

A vedere dai video leakati su PS5 la fantomatica modalità a 60fps è a 60 per modo di dire.
Più corretto dire che in quella modalità ha il frame sbloccato fino a 60, ma fluttua palesemente di brutto tra i 30 e i 60.

A vedere dai video leakati su PS5 la fantomatica modalità a 60fps è a 60 per modo di dire.
Più corretto dire che in quella modalità ha il frame sbloccato fino a 60, ma fluttua palesemente di brutto tra i 30 e i 60.
Magari la patch al day one aggiusta e inserisce le due solite modalità

Da una produzione simile non voglio disastri tecnici stile Control

Magari la patch al day one aggiusta e inserisce le due solite modalità

Da una produzione simile non voglio disastri tecnici stile Control
La modalità Performance è già disponibile.

Le patch attualmente scaricabile arrivano alla 1.02.

Se hai visto il video che ho visto io (quello nello stesso punto del video della Summer Game Fest) forse è più corretto dire tra i 5 e i 60 :sard:

Fortunatamente pare che sia un caso isolato un crollo così estremo. Chi lo sta giocando non ha detto molto, ma ha detto che nel resto delle zone è molto più stabile.

Se hai visto il video che ho visto io (quello nello stesso punto del video della Summer Game Fest) forse è più corretto dire tra i 5 e i 60 :sard:

Fortunatamente pare che sia un caso isolato un crollo così estremo. Chi lo sta giocando non ha detto molto, ma ha detto che nel resto delle zone è molto più stabile.
Ah si si anche, in certi punti ha proprio dei rallentamenti vistosi dove si inchioda proprio.

Ah si si anche, in certi punti ha proprio dei rallentamenti vistosi dove si inchioda proprio.
Ah a me è capitato sott'occhio solo quello (su ERA). Hai visto casi di oscillazioni più "comuni" (30-60)?

In ogni caso credo avremo un'altra patch in tempo per il D1, anche se ho la sensazione che il gioco avrà le sue oscillazioni di frame.

Ah a me è capitato sott'occhio solo quello (su ERA). Hai visto casi di oscillazioni più "comuni" (30-60)?

In ogni caso credo avremo un'altra patch in tempo per il D1, anche se ho la sensazione che il gioco avrà le sue oscillazioni di frame.
Avoja, si percepisce proprio a occhio che passa da momenti fluidissimi a 60 e poi improvvisamente rallenta di brutto con il solito effetto stuttering a seconda di che scenario mostra quando muove la telecamera. Questo capita sempre quando un gioco fluttua molto frequentemente di diverse decine di frame.

Avoja, si percepisce proprio a occhio che passa da momenti fluidissimo a 60 e poi improvvisamente rallenta di brutto con effetto stuttering a seconda di che scenario mostra quando muove la telecamera.
Capisco... Spero che facciano a tempo a dare una pulita al codice per il D1, ma il sospetto che abbiano corso un pochino per arrivare al traguardo a scapito del polishing ce l'ho.

Capisco... Spero che facciano a tempo a dare una pulita al codice per il D1, ma il sospetto che abbiano corso un pochino per arrivare al traguardo a scapito del polishing ce l'ho.
Eh speriamo altrimenti una modalità performance in questo stato non ha senso o almeno io a quel punto andrei di 30 perchè non supporto fluttuazioni estreme e continue.

Eh speriamo altrimenti una modalità performance in questo stato non ha senso o almeno io a quel punto andrei di 30 perchè non supporto fluttuazioni estreme e continue.
Sai cosa sarebbe utile per fugare i dubbi? Una recensione (tecnica) pre D1, così da scegliere la modalità... :barbieri:

Tra il tweet pessimo di Schofield sul crunch del gioco e l'embargo delle review inizio a pensarlo pure io. :asd:

Tra il tweet pessimo di Schofield sul crunch del gioco e l'embargo delle review inizio a pensarlo pure io. :asd:
Eh mi viene il dubbio che abbiano una qualche patch in preparazione e non volessero che il gioco fosse recensito senza patch, o roba simile... Però è spiacevole non potersi fare un'idea tecnica prima del D1.

Il video di cui parlare immagino sia quello con la trivella al centro della stanza
Si è parecchio fastidiosa ma a leggere i commenti su ERA pare sia un caso analogo, ma per il resto leggo cose buone per quanto riguarda gameplay e atmosfere.
Post automatically merged:

Alla fine il team non è così grande ne di grandissima esperienza. O sbaglio?
Sono al primo gioco

Alla fine il team non è così grande ne di grandissima esperienza. O sbaglio?
Inizialmente erano in 4 gatti, poi sono aumentati.

Sono ex team Visceral + Schofield che è il director e produttore esecutivo.

I problemi tecnici sapete che non li digerisco, ora si che la vedo male.

E allora ragazzi direi che ci potrà stare qualche magagna tecnica, l'importante che la risolvino in tempi brevi.
Speriamo bene, 'sto gioco potenzialmente merita troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro