PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti sta tutto nelle aspettative di ciascuno di noi :sisi:
Ah quello è sicuro, ma credo che il punto di forza (soprattutto in titoli come questo) sia proprio puntare sul classico - senza stravolgere chissà cosa - e farlo nel miglior modo possibile. (che è poi quello che ha fatto perfettamente Capcom)
Qui, come dicevo, addirittura ci sono schivate e parate (e più scontri ravvicinati rispetto allo sparare a qualsiasi cosa) che è già un qualcosa di particolare in un survival horror in terza persona. :asd:

Insomma, atmosfera, gore, divertimento e si spera anche in una trama interessante.

Fa sorridere fare le pulci a questo gioco quando nel 2022 accettiamo ancora sia normale aprire dei bauli come in GOW :eucube:

Onestamente da questo titolo voglio solo che sia il Dead Space 3 che hanno sempre voluto fare senza l'intervento malsano di EA. :sisi:

Ah quello è sicuro, ma credo che il punto di forza (soprattutto in titoli come questo) sia proprio puntare sul classico - senza stravolgere chissà cosa - e farlo nel miglior modo possibile. (che è poi quello che ha fatto perfettamente Capcom)
Qui, come dicevo, addirittura ci sono schivate e parate (e più scontri ravvicinati rispetto allo sparare a qualsiasi cosa) che è già un qualcosa di particolare in un survival horror in terza persona. :asd:

Insomma, atmosfera, gore, divertimento e si spera anche in una trama interessante.
Penso sia il primo survival horror con un CS simile e schivate/parate degno di questo nome

(Tralasciando TLoU 2 che non è un survival horror).

C'è da dire che sembra un po'
Non ho capito, che problema ha l'aprire i bauli in GOW?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ci si lamenta che sia un gioco 2008. Quando aprire bauli non è che sia tanto 2022 eppure lo consideriamo un capolavoro.

Comunque lo giudicheremo pad alla mano.

Entrambi, anche da Mottura.
Comunque loro hanno potuto iniziarlo solo ieri visto che erano alla games weeek per tutto il weekend.
Non si sa la piattaforma.
Ps5 essendo legato ad essa lato comunicazione e partership
Post automatically merged:

Non che è brutto , assolutamente, ma da quel poco che ho visto mi sembra molto basic diciamo

Ho skippato tra i vari video, si e no 5 minuti :sisi:
La stessa mia sensazione mi sa di un gioco veramente che passa inosservato e te ne dimentichi dopo due giorni che è uscito non perché sia brutto ma perché è di un derivativo imbarazzante

Ultima modifica da un moderatore:
La stessa mia sensazione mi sa di un gioco veramente che passa inosservato e te ne dimentichi dopo due giorni che è uscito non perché sia brutto ma perché è di un derivativo imbarazzante
cmq si FOSSA E MOTTA han tossito e paiono felici, ma dopo RAGNAROK mollati entrambi son due morti d’autore. Lèggono l’autore e si gasano più per lui che per il gioco in sè
Di nuovo con sto derivato imbarazzante :asd:
Oh non ti piace, non ti interessa, passa oltre.

E per l'amor del cielo esistono le virgole! Non posso leggere senza mai tirare il fiato.

Sogno il giorno in cui un gioco potrà essere valutato senza le paranoie del "Non è originale/è derivativo/non ha inventato niente".

Amazon mi ha posticipato la consegna a martedì prossimo :facepalm2:
È vero che non lo avrei giocato al lancio ma almeno portarmi avanti con installazioni e aggiornamenti non mi sarebbe dispiaciuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro