Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dai 5.8 a questo gioco non te la leggo neanche la recensione
poi cosa vuol dire che i Boss puoi ammazzarli solo come vuole il gioco?
a parte che di Boss non ce n'è purtroppo nel gioco, se nonIl voto lo da alla fine quindi anche volendo non potevo saperlo prima, ma poi io sono uno di quelli che del voto fottesega, voglio sentire che dicono, non il numerino della minchia .. che onestamente nel mondo videoludico è assolutamente fuori scala (esistono praticamente solo i voti che vanno dal 7 merda al 9,5/10 capolavoro)
Ripeto solo quello che spiegava lui ..
In sostanza diceva che ad alcuni boss potevi scaricargli tutto quello avevi nell’inventario (tutte le munizioni di tutte le armi ) ma non vanno comunque giù se poi non li uccidi come vuole il gioco (ad esempio diceva a mazzate )…
Lui così diceva, io non lo so se sia vero .. e visto che in generale sono per la buona fede delle persone chiedo qui se è vero o no …
a parte che di Boss non ce n'è purtroppo nel gioco, se nonin croce alla fine.due
poi normale che devi sparargli e finirli con il melee, se è il focus principale del gameplay. In DS per sconfiggere i Boss stringi stringi si trattava di sparare ai punti luminosi deboli.
Io avrei voluto batterli a UnoMa dai 5.8 a questo gioco non te la leggo neanche la recensione
Azz, non bene...Mizzica raiden di playerinside l’ha demolito!! Voto insufficiente addirittura (5.8)
Sullo stealth se mi sforzo tanto posso anche capirlo
Direi nulla che possa fargli prendere meno di una sufficienza, qui dentro. Ma un'idea credo tu te la sia fatta visto che leggi dall'uscita del gioco i commenti.Volevo sapere se però fossero vere quelle cose …
Si ma sono giorni che stai qui dentro che leggi commenti, e come vedi nessuno è stato cosi critico, nessuno, e sono forse almeno in 15 ad averlo giocato, quindi cosa c'è da dire su l'unico che gli ha dato un'insufficienza ? Un'idea sul gioco te la dovresti essere fatta, e di certo lontano da un'insufficienza data da un fenomeno qualsiasi, che non vale meno di altre recensioni argomentate qui dentro.Il voto lo da alla fine quindi anche volendo non potevo saperlo prima, ma poi io sono uno di quelli che del voto fottesega, voglio sentire che dicono, non il numerino della minchia .. che onestamente nel mondo videoludico è assolutamente fuori scala (esistono praticamente solo i voti che vanno dal 7 merda al 9,5/10 capolavoro)
Ripeto solo quello che spiegava lui ..
In sostanza diceva che ad alcuni boss potevi scaricargli tutto quello avevi nell’inventario (tutte le munizioni di tutte le armi ) ma non vanno comunque giù se poi non li uccidi come vuole il gioco (ad esempio diceva a mazzate )…
Lui così diceva, io non lo so se sia vero .. e visto che in generale sono per la buona fede delle persone chiedo qui se è vero o no …
Non capisco la lamentela sinceramente. È un po' come lamentarsi che con il custode di the evil within devi scappare per forza e non puoi ucciderlo a fucilateOk capisco .. non è proprio “normale” doverli finire PER FORZA con il melee, ma capisco .. probabilmente è una cosa che viene così naturale farla (essendo appunto il focus del gameplay) che difficilmente si pone sto problema ..
Che devi passare prima per la fase con le scazzottate, o "durante" una fase di pausa del nemico. Ci sono degli step che non puoi superare semplicemente sparando. Non metto bocca sul 5.8, ma ha ragione a pacchi su sta cosa.Ma dai 5.8 a questo gioco non te la leggo neanche la recensione
Ma qui non devi scappare, lo devi ammazzare. È proprio concettualmente vecchioNon capisco la lamentela sinceramente. È un po' come lamentarsi che con il custode di the evil within devi scappare per forza e non puoi ucciderlo a fucilate
Azz, non bene...
![]()
Direi nulla che possa fargli prendere meno di una sufficienza, qui dentro. Ma un'idea credo tu te la sia fatta visto che leggi dall'uscita del gioco i commenti.
Si ma sono giorni che stai qui dentro che leggi commenti, e come vedi nessuno è stato cosi critico, nessuno ,e sono forse almeno in 15 ad averlo giocato, quindi cosa c'è da dire su l'unico che gli ha dato un'insufficienza ? Un'idea sul gioco te la dovresti essere fatta, e di certo lontano da un'insufficienza data da un fenomeno qualsiasi, che non vale meno di altre recensioni argomentate qui dentro.
In generale sembri abbastanza critico verso il gioco, nonostante ad oggi tu non l'abbai giocato o sfiorato, mi pare, anche se non sei l'unico. Senza offesa.
Cosa vuol dire concettualmente vecchio?! O scappi o ammazzi. Sono due scelte. Concettualmente vecchio è in un jrpg ow non vedere i mostri ma avere incontri random. Quello è concertualmente vecchio perché dovuto all'hardware di un tempo vs ora.Ma qui non devi scappare, lo devi ammazzare. È proprio concettualmente vecchio
È concettualmente vecchio perché è un azione sui binari fino al midollo quanto se non di piú del gioco a cui si ispira, che è però è di 10+ anni fa. Vedere nel 2022 che il boss non muore anche se gli scarichi addosso due caricatori perché devi dargli la mazzuolata non si può vedere. O sei ancorato a stilemi del passato o sei stato incompetente nel contemplare che qualcuno potesse finirlo con arma da fuoco. Delle due l'una.Cosa vuol dire concettualmente vecchio?! O scappi o ammazzi. Sono due scelte. Concettualmente vecchio è in un jrpg ow non vedere i mostri ma avere incontri random. Quello è concertualmente vecchio perché dovuto all'hardware di un tempo vs ora.
Non ha niente a che vedere con the orderSento vibrazioni alla the order qua dentro.
Magari non a quel livello ma molto simili
Spero di sbagliarmi
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Comunque ridurre tutto all'abilità dei giocatori solo perchè "non sa giocare" è abbastanza stupido. Quando sono molti a dire certe cose qualche problema dovrebbe esserci. Dico per ipotesi eh, non l'ho giocato.È un bel survival sci fi, va sul classico indubbiamente, ma non è necessariamente un difetto, anche perché un gioco del genere con questo setting mancava da parecchio tempo, il combat è figo e funziona, poteva essere più vario ok, ma funziona, se avete problemi con le schivate non siete molto abili perché sinceramente è facilissimo. Non riuscite a muovere l3? Poi si possono fare combo con il guanto e armi. La verità è che molta gente i giochi li gioca di merda.
Sul boss ho letto abbastanza idiozie, come se nei resident evil ad esempio non ci fossero queste cose.
No Sirio, qui si tratta semplicemente di applicarsi un minimo per capire alcune meccaniche, non è per niente difficile, il combat funziona, io lo gioco benissimo e vario diverse cose.Comunque ridurre tutto all'abilità dei giocatori solo perchè "non sa giocare" è abbastanza stupido. Quando sono molti a dire certe cose qualche problema dovrebbe esserci. Dico per ipotesi eh, non l'ho giocato.
Può anche essere come dici ovviamente ma significa che hanno creato qualcosa che non è intuitivo abbastanza o che non è riuscito ad entrare nella testa della gente in poche ore, è necessario anche saperle fare certe novità.