Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle poche che ci sono fanno anche schifoEcco, peccato non ci siano Boss fight praticamente
E' tutto uguale dall'inizio alla fine no, a mio parere presenta una buona varietà di situazioni e qualche richiamo a DS.Certo che a leggere alcuni dei vostri commenti:
Non c'è trama
È tutto uguale dall'inizio alla fine
Non ci sono boss fight
Avete dato dei voti anche troppo generosi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Richiami a dead space ce ne sono parecchi. Non appena il gioco ingrana, è tutto molto dead space: la stasi, le armi, l'energia dietro al personaggio...E' tutto uguale dall'inizio alla fine no, a mio parere presenta una buona varietà di situazioni e qualche richiamo a DS.
Io gli ho dato 7.8, non fosse stato per i problemi tencnici, forse anche qualcosa di più.
Comunque verso la fine anche io ho beccato un bug grave di salvataggio che faceva cadere Jacob nel vuoto in un loop infinitoho dovuto ricaricare un save precedente
Certo che a leggere alcuni dei vostri commenti:
Non c'è trama
Quella finale alla fine mi è anche piaciuta.Quelle poche che ci sono fanno anche schifo![]()
Certo che a leggere alcuni dei vostri commenti:
Non c'è trama
Non ci sono boss fight
Io l'ho provato domenica sera con le cuffie e certe volte il volume si abbassava da solo, non so se è uscita un'altra patchRichiami a dead space ce ne sono parecchi. Non appena il gioco ingrana, è tutto molto dead space: la stasi, le armi, l'energia dietro al personaggio...Ma la lingua italiana è sempre in quelle condizioni?quando poi si mette la tuta...
Questa run ormai la faccio tutta in inglese, a 30 fps.Io l'ho provato domenica sera con le cuffie e certe volte il volume si abbassava da solo, non so se è uscita un'altra patch
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Magari nel frattempo sistemano anche l'hdr, anche se senza è godibile lo stessoQuesta run ormai la faccio tutta in inglese, a 30 fps.
Se risolvono la prossima in ita a 60.
Ma quello non lo so se tecnicamente è considerato un difetto, il gioco si vede bene anche con l'hdr ma è decisamente più sbiadito e meno buio.Magari nel frattempo sistemano anche l'hdr, anche se senza è godibile lo stesso
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Vero. Il mio 7.5 sarebbe un 6, ma lato tecnico merita quindi oggi mi fermerei al 7 scarso.Certo che a leggere alcuni dei vostri commenti:
Non c'è trama
Non ci sono boss fight
Ma io 3 boss li ho trovati , perché dire che nn ci sono boss fight?Vero. Il mio 7.5 sarebbe un 6, ma lato tecnico merita quindi oggi mi fermerei al 7 scarso.
Non c'è trama...se vogliamo chiamarla trama, ci sarebbe pure
È tutto uguale..se togliamo le ambientazioni, ci sarebbe poca varietà in generale
Non ci sono boss fight....se togliamo quella finale, non c'è nient'altro![]()
Quali boss?Ma io 3 boss li ho trovati , perché dire che nn ci sono boss fight?
Concordo con tutto, se dovessi dargli un voto?Finito, butto giù qualche riga a caldo.
Riconfermando le mie impressioni precedenti, mi ci sono divertito e per me è stato un gran bel survival horror. I problemi li ha, perché non è assolutamente perfetto (Dead Space è ancora avanti, come ho già detto più volte), ma è tutto altamente migliorabile con un sequel. Di certo non è assolutamente insufficiente, rotto, o pieno di contro da risultare ingiocabile, questo è poco ma sicuro.
Il combat system è divertente, special modo quando si comincia a prenderci la mano e ad avere l'attrezzatura giusta. Riguardo la trama, non so, a me non è affatto dispiaciuta (rimane sempre semplice eh, non lo paragonerei a qualcosa di più "complesso") Come ho detto più volte in sti giorni, le basi per approfondire il tutto ci sono (soprattutto verso la fine), e su questo non fa né più né meno di tanti altri titoli di questo genere che ho giocato e rigiocato.
Le atmosfere e le ambientazioni ci son state e cambiano man mano si prosegue, graficamente è magnifico, tecnicamente c'è qualche cosa che a volte non funziona benissimo (sottotitoli non appaiono, qualche piccolo bug) ma non roba che va a minare completamente l'esperienza di gioco.
Il design di alcune cose non mi ha particolarmente convinto, primo su tutti le armi, avrei voluto qualcosa di molto più futuristico e accattivante. Stessa cosa perChe poi alla fine mi sono anche sbagliato su una roba, nei precedenti post mi ero lamentatoi boss, ne avrei voluti di più e soprattutto di giganteschi. Ok, nel primo Dead Space ce ne stanno due (ed entrambi belli grandi), ma almeno il boss finale era qualcosa di magnifico esteticamente parlando. Qui alla fine la mutazione di Ferris non è stata neanche malaccio, ma si può far di meglio. (e di boss abbiamo solo lui, spererei nel sequel di vederne di più)
Contento invece dei biofagi perché ce ne sono di diversi e particolari, secondo me su questo hanno fatto un bel lavoro. (solo a pensare ad un RE7 sembra anni luce sotto questo aspetto)del mostro a due teste che veniva ripetuto come boss, ma credo che alla fine non sia proprio da considerare tale. Quanto magari è "solo" più forte rispetto a quelli comuni, ecco.
Quello che invece non mi ha convinto proprio del tutto è stato: le parti in stealth sicuramente, troppo facili, vanno ricalibrate e inserite con nemici idonei (o con mostri diversi tra loro).
Assolutamente il design delle armi, fentalmente abbiamoE poi come ho detto i boss, quello che c'è non è male (anche se è poco), però sì mi aspettavo qualcosina in più.due pistole, due fucili e un mitra. Ma niente di futuristico o qualcosa di un po' più ispirato, non so, non mi ha convinto. Seppur l'effetto di quando le si potenzia o le si cambia non mi è dispiaciuto.
Detto questo, spero vivamente che avranno la possibilità di fare un sequel, di ascoltare magari il feedback dei giocatori e di andare perfezionare quello che hanno creato con questo primo titolo.
Ma dio nn mi sembrano mid boss ,sono uguali si ma a me una volta arrivato nei punti mi son parsi propio boss .poi c'è il boss che ho messo sotto spoiler che devo ancora passare ma mi pare un boss a me nn trovo altro aggettivoQuali boss?I tizi a due teste? Se sono due ìdentici non sono catalogabili sotto quella dicitura, al limite miniboss.
Il terzo sarebbe l'ultimo. Che sarebbe il primo. Che sarebbe l'unico
Che poi sono identici si ma il secondo ha la variante dei nemici che esco o e quindi nn è propio così identica come situazioneQuali boss?I tizi a due teste? Se sono due ìdentici non sono catalogabili sotto quella dicitura, al limite miniboss.
Il terzo sarebbe l'ultimo. Che sarebbe il primo. Che sarebbe l'unico
Personalmente non mi piace dare dei voti (così come con i film), se proprio dovessi dargliene uno starei sul 7,5. Non più giù, dai.Concordo con tutto, se dovessi dargli un voto?