PS4/PS5 The Callisto Protocol

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel mio gs non è disponibile ( e la spedizione a loro non la pago ), da comet una decina di giorni fa era esaurito... sarà un segno del destino :sard:

nel mio gs non è disponibile ( e la spedizione a loro non la pago ), da comet una decina di giorni fa era esaurito... sarà un segno del destino :sard:
Puoi andare in un negozio gs ed acquistare un prodotto non disponibile nel punto vendita ma presente nel catalogo online e fartelo spedire a casa. Gratis.

Finale aperto? :hmm: :dho:
No ragazzi,a me sa tanto di finale fatto a posta per piazzare il dlc. Non mi sembra una cosa troppo diversa da Asura's Wrath e Company..
Peccato, perché sarebbe bastato sottrarre esattamente gli ultimi 3 secondi per far si che si chiudesse in modo dignitoso.
lui si sacrifica e fine, perfetto così. Tanto si fa sempre in tempo a riaprire il tutto,bastava appunto inserire quegli ultimi 3 secondi all' inizio del dlc per non scontentare nessuno
Nel complesso resta un'esperienza che ho apprezzato ma il dlc non credo che glielo prenderò,per principio se non altro.
Un videogioco non è un film, è qualcosa a cui ci si dedica per ore ed ore,mi sarebbe andato bene qualsiasi finale,non sono il tipo di persona che se la prende se il finale non è di suo gradimento,ma almeno mettilo un finale. Callisto finisce con un cliffangher bello e buono,come se fosse finita la prima puntata di un lunghissimo telefilm. Dai,non si fa così.
Posso capire se poi vuoi farci uscire un altro gioco che riparte esattamente da lì,ma tagliare il finale per venderti a parte le ultime 2 o 3 ore,trovo sia meschino.

Ho un problema col trofeo che richiede di maxare un'arma: pur avendo provato più volte a sbloccarlo,non riesco a farlo poppare in alcun modo. Per adesso ho portato al massimo lo Schioppo ed il fucile antisommossa.
Esattamente cosa bisogna fare?

Ho notato che nel gioco, essenzialmente è come se avessimo 2 armi da fuoco: fucile antisommossa e fucile d'assalto condividono lo stesso calcio, mentre le armi ad una mano,che sono le restanti 3,condividono un altro calcio.
Possibile che sia necessario portare al massimo tutte le armi associate al medesimo calcio?
Ma se così fosse, com'è possibile che non sia riuscito a trovare una singola guida che menziona sta cosa?
Magari è stata apportata una modifica con una recente patch?
È l'unico trofeo che pare mi si sia glitchato,gli altri che ho finora sbloccato sono comparsi senza alcun problema di sorta.

Ho un problema col trofeo che richiede di maxare un'arma: pur avendo provato più volte a sbloccarlo,non riesco a farlo poppare in alcun modo. Per adesso ho portato al massimo lo Schioppo ed il fucile antisommossa.
Esattamente cosa bisogna fare?

Ho notato che nel gioco, essenzialmente è come se avessimo 2 armi da fuoco: fucile antisommossa e fucile d'assalto condividono lo stesso calcio, mentre le armi ad una mano,che sono le restanti 3,condividono un altro calcio.
Possibile che sia necessario portare al massimo tutte le armi associate al medesimo calcio?
Ma se così fosse, com'è possibile che non sia riuscito a trovare una singola guida che menziona sta cosa?
Magari è stata apportata una modifica con una recente patch?
È l'unico trofeo che pare mi si sia glitchato,gli altri che ho finora sbloccato sono comparsi senza alcun problema di sorta.
Leggo questo da powerpyx

The cheapest weapon to fully upgrade is the Pistol, the first ranged weapon you get (automatic story unlock in Chapter 3: Aftermath). You can craft upgrades at crafting stations, found throughout the game (they first appear during Chapter 3: Aftermath). Credits are found as loot, dropped by enemies, in chests, and from selling items at Crafting Stations. Some loot can also be sold for a high price at crafting stations, such as “Energy Converter” (100 credits) & “Pristine Energy Converter” (200 credits). Later on you even find some valuables that can be sold for up to 1500 credits.
The pistol costs 2800 credits to fully upgrade:

Stability Upgrade – 200 Credits
High Capacity Magazine Upgrade – 200 Credits
Magnum Rounds Damage Upgrade – 600 Credits
TK23 “Boom Bullets” – 1800 Credits

Leggo questo da powerpyx
Ti ringrazio,l'avevo già letto.
Purtroppo pare che la patch più recente abbia introdotto diversi bug a trofei ed obiettivi,tra cui il mio.
Molte persone che lo hanno cominciato in questi giorni lamentano il mio stesso bug.
Ho potenziato al massimo già 2 armi ma ormai il trofei temo si sia glitchato,dovrei cancellare i save dalla console e ricominciare da capo,ma a sto punto lascio tutto com'è,anche perché avevo già cominciato il ng+.

Iniziato ieri sera. Graficamente é fuori scala in parecchi punti. Molto lineare, il Cs dà parecchia soddisfazione. Per ora promosso.
Curioso vedere come molta gente, lontani dall'uscita e dalla merda che si é presa, esprimono comunque un parere positivo sul gioco. Peccato davvero per la quantità di bastonate ricevute, che ne hanno condizionato le vendite.

Pure a me aveva dato ottime impressioni all'inizio. Poi sono arrivati i "boss" e gli scontri con più nemici contemporaneamente :asd:
A me "i" boss sono andati pure abbastanza bene,ma il fatto che i nemici attacchino uno alla volta ma ha un po' rovinato l'immersione.

Curioso vedere come molta gente, lontani dall'uscita e dalla merda che si é presa, esprimono comunque un parere positivo sul gioco. Peccato davvero per la quantità di bastonate ricevute, che ne hanno condizionato le vendite.
Lo sto giocando in eng perché il doppiaggio in ita non é sincronizzato ed é tanto guidato, i difetti li ha. Però si fa giocare. Alla fine l'8 ci sta per il momento. Lontano dai disastro che avevo sentito.

Finito Callisto. Cambio il mio giudizio. Gioco sufficiente solo per il comparto grafico e artistico . Non lo consiglierei a nessuno neanche a 5 euro.

sono a tre ore di gioco e per ora mi sta piacendo,anche se credo che dopo peggiori a vedere i commenti.Sapete se il glich del trofeo riguardante la difficoltà funziona sempre?

Diciamo che le aspettative che ci eravamo creati erano altissime, forse anche questo lo ha fregato

Lo vedevamo tutti come DS 4 che non è mai uscito

Mi si é buggato tutto il gioco con i trofei perfino. Finito il gioco e sbloccato un sono trofeo ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro