Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 708
A che risoluzione gira in modalità Qualità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si c'èL'ho reiniziato. Ma seriamente all'inizio ci sono solo 6 spazi di inventario? Ho lasciato il mondo dietro.
Ma non c'era il negozio anche qui come su DS?
Più avanti allorasi c'è
A difficoltà normale?Certo che la parte finale è davvero tosta.
Poca vita, poche munizioni, nemici tosti...
A difficoltà normale?
Ho provato a ricostruire il database ... vediamo adesso se crasha ancoraÈ normale che ogni tanto il gioco crasha con errore
ce-108255-1
?
Io sono a 4-5 ore e mi sembra ancora abbordabile come difficoltà (ho messo modalità normal - massima sicurezza). Con più spazio in inventario avrei già una decina di medikit.
Il difetto più grande lo avete già sottolineato più volte, è quello del corpo a corpo. L'idea è buona ma l'esecuzione pessima - schiva a dx e sx, colpo, para, ripeti. Altra roba assurda il cambio arma... clamorosamente macchinoso.
Come atmosfera mi piace mentre la tensione è di livello medio basso, per il momento si capisce quasi sempre quando uscirà qualcosa. C'è naturalmente qualche jump scare qua e là ma non ho quel senso di pericolo e "disagio" alla Alien Isolation o dead space 1.
Ma è vero che il dlc non vale la pena giocarlo? Ho letto recensioni terribili degli utenti - in pratica é un finale a pagamento con una nuova arma.
Si parte con un pacchetto già presente in inventarioMa cosa cambia l'edizione day one da quella standard? Perché da Unieuro la prima sta a 10 euro.
Non faranno mai un'edizione fisica col DLC, ve'? Non essendo stato un successone, non ci spero.
Ah OK. Quindi un regalino nell'inventario per ringraziarti di averlo comprato a prezzo pienoSi parte con un pacchetto già presente in inventario
ConfermoSi parte con un pacchetto già presente in inventario