PS5 The Casting of Frank Stone | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Connor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Connor

leader zone
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,660

È uscito il trailer con la data

Genere che adoro, ma temo questo titolo sarà simile a quelli della Dark Picture Anthology e quindi dallla durata striminzita.

Genere che adoro, ma temo questo titolo sarà simile a quelli della Dark Picture Anthology e quindi dallla durata striminzita.
Sì, visto il prezzo di 40€ mi aspetto anche io una durata sulle 6 ore.

The quarry quando uscì costava di più? Comunque credo verrà doppiato interamente in ita giusto? Comunque questi sfornano per me sempre ottimi titoli.

OP

Il gioco m'intriga un bel pò ma la domanda è: ci capirò qualcosa se di Dead by Daylight non so nulla ne mi interessa?
Inoltre, non è prevista un'edizione fisica?

Il gioco m'intriga un bel pò ma la domanda è: ci capirò qualcosa se di Dead by Daylight non so nulla ne mi interessa?
Inoltre, non è prevista un'edizione fisica?
Per la seconda domanda aspettiamo che forse più avanti esce retail, anche se da qualche parte in via limitata. Per la prima domanda invece sì, capirai tutto lo stesso anzi quelli che giocano a DbD avranno approfondimenti e chiarimenti su alcune parti della storia (raccontata via spaccature e documenti) :sisi:

Grazie, non ho fretta per l'edizione fisica anche perché questo autunno già faccio una tripletta da day-one (AstroBot, Life is Strange e Alan Wake 2).

Non ho capito, ma è un gioco alla Until Dawn o uno di quei titoli strani tipo Venerdì 13 , Evil Dead, Non aprite quella porta dove c'è il cattivo di turno che gioca a nascondino con altre 4 persone ?

Non ho capito, ma è un gioco alla Until Dawn o uno di quei titoli strani tipo Venerdì 13 , Evil Dead, Non aprite quella porta dove c'è il cattivo di turno che gioca a nascondino con altre 4 persone ?
un gioco alla until dawn sull'universo di dead by daylight

Until Dawn. Fatto sempre da Supermassive che non si stacca da questo gioco.
Azz un altro gioco dove le scelte che vengono fatte condizionano la trama del gioco salvo poi scoprire, una volta finito, che le scelte fatte non hanno condizionato un caxxo :tristenev:

Azz un altro gioco dove le scelte che vengono fatte condizionano la trama del gioco salvo poi scoprire, una volta finito, che le scelte fatte non hanno condizionato un caxxo :tristenev:
Non so gli altri, ma in tal senso i Supermassive non sono i Telltale. Cioè le scelte su chi vive o muore e finali sono sempre più o meno contate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro