The Climber | Manga | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è mensile o bimestrale?no perchè 6€ al mese sono una bella botta...

ma è mensile o bimestrale?no perchè 6€ al mese sono una bella botta...
Per ora è mensile ..

Ma essendo che è stato appena concluso in Giappone non escluderei che mantenesse questa cadenza permanentemente

Per ora è mensile ..Ma essendo che è stato appena concluso in Giappone non escluderei che mantenesse questa cadenza permanentemente
:mak2: I have no money :tragic:

suvvia .. se fai il bravo ti compro mezza serie :stema:

ti piacerebbe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sei cattivo :tragic: tu te li puoi permettere perchè lavori mentre io sto spendendo tutti i risparmi di una vita :tragic: e i miei non mi danno neanche la paghetta :tragic:

sei cattivo :tragic: tu te li puoi permettere perchè lavori mentre io sto spendendo tutti i risparmi di una vita :tragic: e i miei non mi danno neanche la paghetta :tragic:
Cerca di risparmiare su ciò che ritieni superfluo o comunque che non hai intenzione di leggere subito.

Lo so bene cosa si prova .. Ci sono passato pure io :tragic:

il mio animo è con te aniki ç_ç

Cerca di risparmiare su ciò che ritieni superfluo o comunque che non hai intenzione di leggere subito.Lo so bene cosa si prova .. Ci sono passato pure io :tragic:

il mio animo è con te aniki ç_ç
ho gia deciso di non comprare piu Black Butler,Aflame inferno, Blade of phantom master,Summer wars...cos altro dovrei smettere?:tragic:

Cos è aniki? poi basta OT xD

ho gia deciso di non comprare piu Black Butler,Aflame inferno, Blade of phantom master,Summer wars...cos altro dovrei smettere?:tragic:Cos è aniki? poi basta OT xD
Basta così direi .. sempre se riesci a farci il giro a tutto il resto ..

PS: aniki in giapponese vuol dire fratello ( è una citazione di Gurren Lagan )

Comprato e letto il primo numero.
Mi è piaciuto abbastanza e penso di comprare anche gli altri numeri.
Bravo.

Vedrai che è un crescendo continuo .

Davvero una delle migliori serie del 2011

Ma i volumi sono facili da reperire?No perché io ho fatto la richiesta dal mio fumettaro ancora un mesetto abbondante fa però ancora non è arrivato il primo numero T_T

Ma i volumi sono facili da reperire?No perché io ho fatto la richiesta dal mio fumettaro ancora un mesetto abbondante fa però ancora non è arrivato il primo numero T_T
Sono tutti disponibili.

Strano che non ti sia ancora arrivato @_@

A Lucca c'erano tutti in grande quantità infatti (allo stand Jpop). Avevano pure tutti i numeri jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
caspita @_@

hai visto se c'erano pure dei numeri 1 variant ? (edizione ita )

Quando si tratta di arretrati preoccupati solo se c'è scritto Planet Manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

caspita @_@
Non ho guardato per l'edizione variant però ho visto anche io i volumi giappo. Ed erano stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspita @_@
Non ci ho fatto caso, anche perchè i furboni si sono messi proprio davanti all'entrata dello stand (che era uno di quelli piu grossi), quindi c'era un continuo flusso di gente in entrata/uscita, piu la coda di quelli per l'autografo di Sakamoto, dovevi aggrapparti a qualcosa per non esser trascinato via, ergo non ho avuto modo di guardare tranquillamente tutto il banco :rickds:

Ed io ero uno di quelli in coda, la bellezza di 1h:15 minuti di estenuante fila. Per quello che sono riuscito a vedere, l'edizione variant non era assolutamente presente ed anche i volumi in giapponese erano un semplice contorno alla postazione degli autografi, (e non erano in vendita). Comunque l'attesa è stata pienamente ripagata dalla splendida firma che ha rilasciato il sensei. Posso dire di aver vissuto Lucca all'insegna di Sakamoto, in quanto ha praticamente catalizzato la mia attenzione durante tutto l'arco della giornata: la mattina con l'autografo ed il pomeriggio con la showcase che ha tenuto nella sala di un palazzo poco distante dallo stand J-pop. Una bellissima esperienza.

Ah, l'autografo ;p:

jahq9j.jpg

Ed io ero uno di quelli in coda, la bellezza di 1h:15 minuti di estenuante fila. Per quello che sono riuscito a vedere, l'edizione variant non era assolutamente presente ed anche i volumi in giapponese erano un semplice contorno alla postazione degli autografi, (e non erano in vendita). Comunque l'attesa è stata pienamente ripagata dalla splendida firma che ha rilasciato il sensei. Posso dire di aver vissuto Lucca all'insegna di Sakamoto, in quanto ha praticamente catalizzato la mia attenzione durante tutto l'arco della giornata: la mattina con l'autografo ed il pomeriggio con la showcase che ha tenuto nella sala di un palazzo poco distante dallo stand J-pop. Una bellissima esperienza.Ah, l'autografo ;p:

jahq9j.jpg
Epico *__*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro