The Climber | Manga | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concluso, grande manga che mi ha trasmesso tantissimo, in quei volumi, si di veloce lettura, ma altrettanto intensi. Il finale personalmente l'ho trovato un po sbrigativo, ma niente che possa minare l'opera. Notevole lavoro dal punto di vista introspettivo, comunque, dai primi numeri non mi sarei mai aspettato che avanzando raggiungesse livelli tanto avanzati.

Ultima modifica:
Finito di leggere.

Mi spiace vedere che qui se lo sono calcolati in pochi, perchè è veramente un manga che merita molto.

Concluso, grande manga che mi ha trasmesso tantissimo, in quei volumi, si di veloce lettura, ma altrettanto intensi. Il finale personalmente l'ho trovato un po sbrigativo, ma niente che possa minare l'opera. Notevole lavoro dal punto di vista introspettivo.
Stessa cosa anche per me.

Lo so, merita davvero moltissimo.

Personalmente sto indietro nella lettura, aspetto che mi giunga l'ultimo volume e poi lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non per nulla questa serie ha vinto l'Oscar SG 2011 del miglior manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono rimasto al 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena trovo i soldi lo recupererò...quando li avrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente son riuscito a finirlo, davvero uno spettacolo. Merita di essere letto, lo consiglio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' davvero splendido

Post anti cut off

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro