The Climber | Manga | Info al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed io ero uno di quelli in coda, la bellezza di 1h:15 minuti di estenuante fila. Per quello che sono riuscito a vedere, l'edizione variant non era assolutamente presente ed anche i volumi in giapponese erano un semplice contorno alla postazione degli autografi, (e non erano in vendita). Comunque l'attesa è stata pienamente ripagata dalla splendida firma che ha rilasciato il sensei. Posso dire di aver vissuto Lucca all'insegna di Sakamoto, in quanto ha praticamente catalizzato la mia attenzione durante tutto l'arco della giornata: la mattina con l'autografo ed il pomeriggio con la showcase che ha tenuto nella sala di un palazzo poco distante dallo stand J-pop. Una bellissima esperienza.Ah, l'autografo ;p:

jahq9j.jpg
Quanto rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poteva essere sulla mia variant :tragic:

Ma scusate, 'sta variant come è fatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè io il primo numero lo comprai il giorno dell'uscita e disponibile c'era una sola versione.

io per adesso questo l'ho sospeso,ma appena posso lo riprendi

i vari monster,happy, e blame mi levano oltre 10 euro ogni volume :(

Ma scusate, 'sta variant come è fatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè io il primo numero lo comprai il giorno dell'uscita e disponibile c'era una sola versione.
E' questa :

166b2xg.jpg

(trovi info anche al primo post del suddetto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

E' il primo manga Variant nel senso stretto del termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè è un numero veramente raro che non bastava preordinarlo nelle fumetterie per essere sicuri di averlo ma che bisognava avere anche una buona dose di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questa :
166b2xg.jpg

(trovi info anche al primo post del suddetto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

E' il primo manga Variant nel senso stretto del termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè è un numero veramente raro che non bastava preordinarlo nelle fumetterie per essere sicuri di averlo ma che bisognava avere anche una buona dose di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ecco, spiegato l'arcano.

Stavo gia rimuginando che magari avevo la variant senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ecco, spiegato l'arcano.Stavo gia rimuginando che magari avevo la variant senza saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti saresti potuto far autografare un'edizione di prima classe e (quasi) introvabile.

bhè fate conto che molti fumettari vendevano la Variant a 20€ visto che la J-POP non ha messo il prezzo...mi è andata bene che il mio me l ha venduta a 5,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Disponibile in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The Climber 9

TheClimber09.jpg

Durante l'attraversata delle Alpi Settentrionali, la squadra viene travolta da una valanga. Buntaro Mori si trova ad affrontare la crudele morte dei suoi compagni. Giura, però, di continuare a scalare, superando l'isolamento che lo aveva oppresso su quei monti innevati, proseguendo da solo l'attraversamento delle montagne. Quattro anni dopo, Buntaro inizia a vivere sulla cima del monte Fuji.

Opera realizzata da: Jiro Nitta, Yoshiro Nabeda, Shinichi Sakamoto.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 5.90

devo ancora prendere l 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io non ho piu soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo ancora prendere l 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io non ho piu soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Easy , creati un'agendina dei ricatti alla Hiruma e costringi chi vuoi a regalartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2mzax61.jpg

Preso sabato... ma lo devo ancora leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho recuperato tutti i numeri (avevo solo il primo).

Ho letto i primi 5. I disegni continuano ad essere di qualità altissima, e nonostante per ora abbia un andamento "tranquillo", il coinvolgimento è alto.

Domani continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diventa sempre più bello, prendendo ogni volta una piega differente spiazzando il lettore.

Il decimo volumetto ad esempio sembra offrire una sorta di pausa, come se volesse riprendere respiro da una serie di "depressioni" infinite... per altro riandando a ripescare le atmosfere dei primi volumetti.

Disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

The Climber 13

TheClimber13.jpg

Tra lavoro e vita familiare, Buontaro inizia finalmente a dedicarsi alle relazioni sociali, sentendosi appagato. Finisce così per rinunciare alla sua sfida al K2, ma quando gli giunge un invito da parte di Takemura, che nel frattempo non aveva smesso di dedicarsi alla scalata, le "montagne innevate" che vivevano ancora dentro di lui riprendono a perseguitarlo!

Opera realizzata da: Jiro Nitta, Yoshiro Nabeda, Shinichi Sakamoto.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 5.90

Letto ieri.

Sempre bello, non c'è nulla da fare... peccato che siamo quasi giunti alla fine.

Letto ieri.Sempre bello, non c'è nulla da fare... peccato che siamo quasi giunti alla fine.
Io devo ancora leggere il 10° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro