PS4 The Crew 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sto gioco sinceramente non fa impazzire, dovrebbe avere un sistema di guida Arcade, ma la verità è che non ha un sistema di guida (parlo del primo capitolo), sinceramente quando corri con le moto è imbarazzante come si comportano dai video del secondo capitolo.

Non mi ispira proprio per nulla!

Closed Beta dal 31 Maggio al 4 Giugno.

Per registrarsi:https://thecrew-game.ubisoft.com/the-crew-2/en-gb/beta/index.aspx

Non mi iscrivo alla beta solo perchè peserà l'ira d'iddio, e ora che finisco di scaricarla sarà conclusa :asd: però l'avrei provato volentieri.

Non mi iscrivo alla beta solo perchè peserà l'ira d'iddio, e ora che finisco di scaricarla sarà conclusa :asd: però l'avrei provato volentieri.
Registrati così se ti mandano il codice lo dai a me che ogni volta non lo ho :rickds:

A vedere i gameplay sembra molto carino, anche come guida mi pare migliorato parecchio pur restando un arcade. Hanno preso moltissimo da forza horizon, anche come stile grafico. Mi sono iscritto alla closed beta, vediamo se mi inviano il codice!:sisi:

qualcuno ha giá ricevuto l'invito?
Io le ultime due bete ubisoft a cui ho partecipato ho avuto la mail il giorno dopo la scadenza della Beta...non so se è colpa di gmail ma ormai mi son registrato con quello :asd: Solitamente scrocco il codice come farò per questa beta sperando che qualcuno di voi me lo dia :rickds:

Io mi sono iscritto e ancora non è arrivato nulla.

Non mi dice molto,ma la curiosità di provarlo c'è,vediamo se sto codice arriva.

Neanche a me hanno inviato nulla. Speriamo bene

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato anche a me, quasi non ci credo visti i precedenti XD

Ultima modifica da un moderatore:
beta finita di scaricare circa mezz'ora fa, sono molto curioso di provare questo seguito, il primo non mi è piaciuto come guida dei veicoli, vediamo se questo fa al caso mio :asd:

Se a qualcuno avanza un codice....thx

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk

Chi non ha un codice e lo vuole si iscrivesse all'ubisoft club (se non è già iscritto) perchè ognuno di chi lo ha avuto può invitare 3 amici che poi avranno il codice per email. Quindi visto che chi lo ha avuto può invitarne tre, direi che possiamo giocarci tutti :sisi:

Chi non ha un codice e lo vuole si iscrivesse all'ubisoft club (se non è già iscritto) perchè ognuno di chi lo ha avuto può invitare 3 amici che poi avranno il codice per email. Quindi visto che chi lo ha avuto può invitarne tre, direi che possiamo giocarci tutti :sisi:
Ottima cosa questa!
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro