TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
oggi lo provo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, se qualcuno volesse aggiungermi agli amici sono Alexdielle. GrazieChiunque abbia avuto un codice può invitare tre amici alla beta regalandoci il codice ma bisogna che il vostro amico sia iscritto sul sito Ubisoft e sia tra la vostra lista amici della PS4, poi tramite il gioco entrati nella sezione apposita appariranno gli amici della PS4 che risultano iscritti alla Ubisoft e a cui può essere inviato un codice che solo il ricevente vedrà. Spero di essere stato chiaro io uno l ho già dato... Il codice arriverà alla mail che vi siete registrati sulla Ubisoft.
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Alexdielle ,grazie :-)Raga se volete vi posso girare i 3 codici,stasera però che torno a casa.Quotatemi e mettete il Nick ubi che sennò va a finire che mi dimentico sicuramente![]()
nathanhale931 grazie milleRaga se volete vi posso girare i 3 codici,stasera però che torno a casa.Quotatemi e mettete il Nick ubi che sennò va a finire che mi dimentico sicuramente![]()
Nessun problema,sei tu che ci fai un favore. ;-)Più tardi vi aggiungo ad entrambi e vi invito,e di nulla non mi costa veramente nulla farlo,mi dispiace dovervi fare pazientare un po' ma scrivo già "volante" qua sul foro.
Grazie mille! Ci facciamo anche una partita insiemePiù tardi vi aggiungo ad entrambi e vi invito,e di nulla non mi costa veramente nulla farlo,mi dispiace dovervi fare pazientare un po' ma scrivo già "volante" qua sul foro.
Se ne hai ancora 1Raga se volete vi posso girare i 3 codici,stasera però che torno a casa.Quotatemi e mettete il Nick ubi che sennò va a finire che mi dimentico sicuramente![]()
Allora rifaccio l'account con la mail. Ma non funziona più?La mail di Ubisoft deve essere la stessa del PSN con cui l account è associato altrimenti la beta non trova selezionabile l amico.... E comunque ora non andava per dare il codice...
assolutamente no, io ho ricevuto il codice su un altra email che non è collegata al psn, mio fratello ci ha giocato questa mattinaLa mail di Ubisoft deve essere la stessa del PSN con cui l account è associato altrimenti la beta non trova selezionabile l amico.... E comunque ora non andava per dare il codice...
Non hai capito un conto è la mail di registrazione per avere il codice iniziale un conto è invitare dalla beta un amico che non ha avuto il codice iniziale....assolutamente no, io ho ricevuto il codice su un altra email che non è collegata al psn, mio fratello ci ha giocato questa mattina![]()