xbox One The Crew | Disponibile | SG: 6.0 |

Pubblicità
Arcade puro , poi hai dei parametri che puoi modificare , per esempio rendere lo sterzo più o meno morbido etc etc
Cioè che ad ogni curva parte il posteriore anche se la affronto a 20 km/h? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Disponibile l'aggiornamento Extreme per The Crew

Ubisoft ha reso disponibile oggi l'aggiornamento Extreme per il suo titolo automobilistico The Crew. Grazie a questa aggiunta, avete la possibilità di affrontare la modalità Vertigo, dove gareggiate in tracciati decisamente pericolosi, nei pressi del fiume Colorado. Inoltre, viene introdotta anche la modalità Slip and Slide, che vi vede intenti a non perdere il controllo della vettura mentre sfrecciate su una pista ghiacciata.

Vengono anche introdotti nuovi temi per le vostre auto, oltre a vetture come Abarth 500, Aston Martin V12 Zagato o 2013 SRT Viper GTS – disponibili però a pagamento.

L'aggiornamento, già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, è stato annunciato con un video, che vi proponiamo in testa alla nostra notizia. Grazie ad esso, potete conoscere tutte le informazioni aggiuntive su questo update.

[VIDEOSG]20622[/VIDEOSG]

SpazioGames

Datemi qualche dritta su questo gioco, se conviene prenderlo o meno..

Io te lo sconsiglio, preso giocato 5-6 ore e rivenduto.

Davvero brutto per quello che mi riguarda.

Secondo me nel complesso è un buon titolo open world. Però riconosco che questo è un parere molto personale.

il modello di guida è approssimativo però per quanto concerne il mio divertimento la cosa viene ampiamente coperta dall'enorme mappa di gioco ben caratterizzata con climi differenzanti, ambientazioni varie, metropoli con una marea di sfide sparse dappertutto e finalmente una benedizione per chi ama il tuning estetico.

In sostanza se vuoi un gioco alla Horizon allora lascia perdere. Se vuoi un open world immenso dove ti può anche solo piacere farti un coast to coast da New York a San Francisco allora buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
The Crew Wild Run: Informazioni, immagini e trailer

Ubisoft, in occasione del Gamescom 2015, ha pubblicato un nuovo trailer ed alcune immagini di The Crew Wild Run Edition, versione completamente espandibile di The Crew che include il gioco originale The Crew comprensivo di tutte le missioni e le modalità presenti al lancio più la nuova espansione The Crew Wild Run.

Il titolo include quindi l'edizione originale di The Crew, più di 50 missioni, le modalità presenti al lancio e la nuova espansione The Crew Wild Run. L’espansione contiene oltre 70 veicoli su licenza, più di 200 kit da tuning, una campagna di 30 ore, più di 210 missioni, un campionato chiamato The Summit con nuovi eventi ogni mese e moltissime attività nella guida libera, con 5000 km² di open world per celebrare la velocità e la cultura automobilistica.

[video=youtube_share;C0rffyFECDg]

Fonte:
Spaziogames

[video=youtube_share;S1WO6bh1m7A]

Comunque spero che sia venduta a prezzo budget :mah: .

The Crew WIld Run sembra essere una corposa espansione per il titolo automobilistico Ubisoft, in grado non solo di aggiungere nuovi mezzi, ma una lunga serie di interessanti modalità e migliorie tecniche a bizzeffe. Molti dei marcati difetti del titolo originale sono ancora lì, ma tra aumento di varietà e ritocchi grafici, l'espansione potrebbe risultare alquanto godibile. Certo, gli Ivory Tower hanno ancora parecchia roba da mettere a punto, in primo luogo il debole Freedrive, ma chi ancora apprezza il gioco base difficilmente resterà deluso dalle novità introdotte.

Nel caso vogliate provarlo, ad ogni modo, vi ricordiamo che la beta comincia il 15 ottobre alle 12!

È migliorato rispetto l uscita ?? Per disperazione l ho venduto dopo una settimana dal dayone.

Alla fine l ho ripreso, meno di 13 € su Amazon, non potevo lasciarlo li

Cmq partito con il gippone che manco fossi sulle montagne russe, ad una macchina non troppo stabile ad una migliore, la beta l'avevo mollata perché non riuscivo a guidare ivece con questa nuova versione direi decisamente meglio e guido con gli aiuti magari senza migliora cosa mi consigliate su questo, mgari è anche questioni di settaggi del pad, cmq decismanete più guidabile e bello graficamente.

Poi magari la mia è solo un'impressione.....però....

Appena installato ,

7,1 gb di aggiornamento... Cominciamo bene

Fantastico , felicissimo di averlo ripreso , migliorato tantissimo ,sia di grafica che giocabilità, solo frame rate un po ballerino

Se hanno limato i difetti del gioco o per lo meno quelli più evidenti secondo me è un gioco da prendere assolutamente...pensate che per me lo era anche prima...però sono priorità di ognuno :morris82:

Accantonato NFS lo riprenderò sicuramente :morris82:

Se hanno limato i difetti del gioco o per lo meno quelli più evidenti secondo me è un gioco da prendere assolutamente...pensate che per me lo era anche prima...però sono priorità di ognuno :morris82:
Accantonato NFS lo riprenderò sicuramente :morris82:

Se ti capita qualche botta di **** come me prendilo per meno di 13€ su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi c i to divertendo un sacco.. peccato che i server mi sembrano poco popolati, ma ci sta...

C è una crew del forum ??

The Crew Wild Run: i dettagli della patch in arrivo

The Crew: Wild Run riceverà questo mese un nuovo aggiornamento. Ubisoft ha diffuso quest'oggi il changelog ufficiale di questo update, rivelando come tra le novità in arrivo ci sarà la modalità Photo Mode e la sfida Speed Trap.

Oltre a questo verranno migliorate diverse auto: Chevrolet Camaro RS 1969, 2012 Grand Cherokee SRT8, Chevrolet Impala Sport Sedan 1967, RUF 3400 K, Alfa Romeo 8C Competizione, Chevrolet Corvette ZR1, Chevrolet Corvette Stingray e 2013 Chrysler 300 SRT8.

227846_1a.jpg

Il changelog completo di questo aggiornamento di The Crew: Wild Run è consultabile al seguente
indirizzo.

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro