Cosa c'è di nuovo?

The Crew | Disponibile | SG: 6.0 |

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Ma per impostare la linea guida per terra come si fa ?? Cmq molto soddisfatto di averlo preso !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,112
Reazioni
391
Medaglie
9
A me sta piacendo tanto, sto perdendo tanto tempo sempre a detroit con le prove salto, velocità, slalom...non sono per niente facili...a parte i salti xD

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Welcome to New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con la mia z4

 
Ultima modifica da un moderatore:

Derekale

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Set 2004
Messaggi
2,269
Reazioni
3
Medaglie
7
Houston abbiamo un problema...

3998643ada977504d4a35e264b1c75ed.jpg

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Potremmo creare una crew tra di noi del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è fattibile o si può solo se tutti gli utenti son connessi ?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,112
Reazioni
391
Medaglie
9
Quanto ci avete messi per new York e cape Canaveral?

Perché così una volta ci organizziamo e facciamo un bel coast to coast :]

 
Ultima modifica da un moderatore:

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
10/15 min per New york (più o meno) da Detroit

 
Ultima modifica da un moderatore:

oscandre111

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2009
Messaggi
776
Reazioni
0
Welcome to New York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png con la mia z4
L'immagine sembra un po troppo nitida e infatti ci sono dei bordi bianchi che sembra siano causati piu dalle impostazioni tv che da problemi tecnici del gioco..

Hai provato a diminuire la nitidezza della tv fino a che non vedi sparire quei bordi bianchi e scalettati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque purtroppo non è il gioco per me, peccato perchè ero abbastanza speranzoso..

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
L'immagine sembra un po troppo nitida e infatti ci sono dei bordi bianchi che sembra siano causati piu dalle impostazioni tv che da problemi tecnici del gioco..

Hai provato a diminuire la nitidezza della tv fino a che non vedi sparire quei bordi bianchi e scalettati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque purtroppo non è il gioco per me, peccato perchè ero abbastanza speranzoso..


Ho solo ridimensionare la foto gatta da cellulare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png altrimenti impiegavo una vita a caricarla

 
Ultima modifica da un moderatore:

Derekale

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Set 2004
Messaggi
2,269
Reazioni
3
Medaglie
7
idem sono partito da ny e arrivato a miami in 20 min.... domani lo riprendo... maledetta polizia ç_ç

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
idem sono partito da ny e arrivato a miami in 20 min.... domani lo riprendo... maledetta polizia ç_ç

Ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Derekale

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Set 2004
Messaggi
2,269
Reazioni
3
Medaglie
7
domani accetto XD

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,112
Reazioni
391
Medaglie
9
Recensione di spazio senza voto per adesso ma tutto fa capire che sarà un 6,5 max 7

Prova concreta di come la cosa sia sempre soggettiva.

Per me è un 8 netto ma semplicemente perchè per il mio modo di interpretare il gioco i difetti non valgono nulla...

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Recensione di spazio senza voto per adesso ma tutto fa capire che sarà un 6,5 max 7
Prova concreta di come la cosa sia sempre soggettiva.

Per me è un 8 netto ma semplicemente perchè per il mio modo di interpretare il gioco i difetti non valgono nulla...

Come il 5 dato a ryse...

 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,112
Reazioni
391
Medaglie
9
Come il 5 dato a ryse...
Beh no dai, quello è clamoroso proprio.

Qui si tratta di un gioco EVIDENTEMENTE poco curato e più votato e incentrato sull'enormità del mondo di gioco e dei contenuti.

Quindi io in realtà con la recensione posso essere d'accordo, anzi lo sono.

Il bello, fortunatamente, è che il mondo è vario e ognuno gode di qualcosa in maniera diversa :sasa:

Per quanto mi riguarda potevano anche completamente accantonare il discorso trama...farlo più alla need for speed world. avrebbero guadagnato tempo per rifinire il gioco negli altri comparti, ben più importanti.

Anche perchè poi si è visto che trama è...per carità non l'ho finito, anzi sono agli inizi...però su...la sensazione di dejavù è molto forte, per usare un eufemismo :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
A me sta piacendo un sacco !! Penso di finirlo , giocarlo un po online e rientrarlo per Project cars

 
I

IL Jerry

Ragazzi come vi sembra questo gioco ? è alla bornout??

io sono indeciso tra questo e Forza Horizon 2 per "cazzeggiare" un pò .....

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Due titoli molto diversi , io li ho giocati entrambi e seppur tecnicamente e graficamente è migliore FH2 , io mi sto divertendo di più a the crew , open world di the crew è spaziale , e trovi sempre un sacco di gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Alla fine il modello di guida come vi sembra?

A me dai video ha messo molti dubbi

 

simochenko

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
625
Reazioni
0
Arcade puro , poi hai dei parametri che puoi modificare , per esempio rendere lo sterzo più o meno morbido etc etc

 
Top