PS4/PS5 The Crew: Motorfest | Disponibile

Pubblicità
Comparto tecnico che lascia molto a desiderare, però mi ha dato delle vibes alla Midnight Club quando ho visto le moto.

Anche qui mega città con strade a quattro/sei corsie quasi completamente vuote, cheppalle, facessero le strade più piccole almeno.
azz...è bruttarello graficamente? il video non si vede più :(

Ultima modifica:
Comparto tecnico che lascia molto a desiderare, però mi ha dato delle vibes alla Midnight Club quando ho visto le moto.

Anche qui mega città con strade a quattro/sei corsie quasi completamente vuote, cheppalle, facessero le strade più piccole almeno.
Mah, io sto vedendo diversi video e graficamente tutto mi sembra tranne che lasci a desiderare, anzi!
Ovviamente su pc fa paura ma anche nei video ps5 sembra molto bello e comunque migliore del 2

Mah, io sto vedendo diversi video e graficamente tutto mi sembra tranne che lasci a desiderare, anzi!
Ovviamente su pc fa paura ma anche nei video ps5 sembra molto bello e comunque migliore del 2

Che fosse migliore del 2 era il minimo, è un titolo ps4 del 2018, che anche se è stato patchato per nextgen non ha mai eccelso graficamente rispetto la concorrenza. Questo Motorfest a livello di mappa, edifici e soprattutto vegetazione è tanto brutto per essere un titolo di quest'anno.

Su pc fa una figura migliore ma fanno mostruosamente paura di piu gli altri :asd:

Che fosse migliore del 2 era il minimo, è un titolo ps4 del 2018, che anche se è stato patchato per nextgen non ha mai eccelso graficamente rispetto la concorrenza. Questo Motorfest a livello di mappa, edifici e soprattutto vegetazione è tanto brutto per essere un titolo di quest'anno.

Su pc fa una figura migliore ma fanno mostruosamente paura di piu gli altri :asd:
Nn sono d’accordo
E comunque preferisco una vegetazione( che cmq nn mi sembra male) non a livello di fh5 ma avere modelli auto come questi
Tra l altro il 2 aveva auto con texture povere
I passaruota li avevano molte scalettature
Adesso sembra le auto siano realizzate molto meglio
Vorrei però vedere qualche video in performance a 1440p per capire su ps5 la resa complessiva poiché nn vorrei rinunciare ai 60 fps per avere qualche beneficio grafico in più

Comunque sono indeciso se prenderlo su ps5 o pc
Quello che ho notato almeno sui video ps5 è quel solito effetto ghosting sulle auto che caratterizza molti giochi di auto tipo nfs
Preferirei nn vederlo

Io probabilmente vado di ultimate con i tre giorni di accesso anticipato
Se già qualcuno vuole organizzarsi per togliersi dalle scatole la manciata di trofei online ci si può organizzare
Post automatically merged:

Ho visto alcuni video stranieri e sono riuscito a trovare un ragazzo che mi ha risposto confermandomi che stava in performance mode
I 1440p sono più che sufficienti e i 60 fps irrinunciabili
Però secondo me anche a 30in 4k nn sarà male

Comunque ne parlano tutti benissimo
Se avrà la giusta dose di contenuti….
Quanto vorrei però un nuovo test drive … :bruniii:

Ultima modifica:
Io probabilmente vado di ultimate con i tre giorni di accesso anticipato
Se già qualcuno vuole organizzarsi per togliersi dalle scatole la manciata di trofei online ci si può organizzare

Ho visto alcuni video stranieri e sono riuscito a trovare un ragazzo che mi ha risposto confermandomi che stava in performance mode
I 1440p sono più che sufficienti e i 60 fps irrinunciabili
Però secondo me anche a 30in 4k nn sarà male

Comunque ne parlano tutti benissimo
Se avrà la giusta dose di contenuti….
Quanto vorrei però un nuovo test drive … :bruniii:
Test drive esce ad inizio 2024 e dal primo gameplay sembra un abominio

Una cosa nn mi è chiara ma le auto del season pass a cadenza di due al mese più le tre iniziali potrò averle quando voglio?
Dovrei comprarle ?
E in tal caso potrò conprarle quando voglio o devo farlo entro il mese in cui vengono rilasciate ?
Perché su alcuni commenti di un video inglese parlavamo di grinding settimanale per le auto
O nn c ho capito na mazza o mi sfugge qualcosa

Una cosa nn mi è chiara ma le auto del season pass a cadenza di due al mese più le tre iniziali potrò averle quando voglio?
Dovrei comprarle ?
E in tal caso potrò conprarle quando voglio o devo farlo entro il mese in cui vengono rilasciate ?
Perché su alcuni commenti di un video inglese parlavamo di grinding settimanale per le auto
O nn c ho capito na mazza o mi sfugge qualcosa
Mi quoto

Tra l altro nn ho capito se gli eventi della season 1 saranno a scadenza o protro farli quando voglio

Purtroppo per Motorfest, esce tra il fuoco incrociato di roba molto attesa :asd:
Eh lo so
Pensa come sto combinato
A parte tutto il backlog che ho
Torno a casa per giocare e adesso che ho starfield che mi ha completamente rapito staro lì a infognarmi con le auto

Farò un po’ è un po’

Ma la videorecensione di Spazio non esce più ? Vorrei vederlo in movimento oltre che leggere la recensione :ehh: Comunque mi sa tanto di gioco che tra qualche mese troveremo già in sconto :sisi: mi piacerebe giocarlo cn postazione e volante ma poi quando devo guidare aerei e motoscafi dovrei pasare al pad ? Non mi sembra molto comodo, un beol gioco di motoscafi è da un bel p'ò che manca ! Ricordo con affetto Wave Race per Gamecube :pff:

Non me lo sarei aspettato, e invece. Molto contento comunque, The Crew 2 lo hanno supportato in maniera esemplare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro