PS4/PS5 The Crew: Motorfest | Disponibile

Pubblicità
Qualcuno che lo ha giocato di recente sa dirmi se è ancora pieno di gente? Così da poter fare i vari trofei online senza scemunire a cercar gente :asd:

Se poi sapete quante playlist hanno aggiunto dall'uscita ditemi pure, avevo letto che lo avrebbero aggiornato gratuitamente con intere gare nuove ma ho sempre avuto dubbi.

Il gioco riceverà un aggiornamento per poter funzionare offline, ancora non si sa quando però

Incredibile,ubisoft sembra faccia di tutto per farsi odiare.Aldilà della mediocrità del titolo su alcuni aspetti(pagato 20 euro e mi sembrano già tanti essendo una versione wish di forza horizon),non si riesce più nemmeno a giocarci perché è completamente dipendente dai server, i quali però vanno giù per ore e quindi diventa totalmente inutilizzabile.Ho provato anche a guardare sul canale ufficiale social del gioco e non c'è nessuna comunicazione in merito alla manutenzione o chiusura dei server
1000060073.jpg

Beh, ma la manutenzione dei server c'è sempre stata in tutti i giochi online...Mica rilasciano un avviso ogni volta che la fanno.
Che poi il gioco sia un Forza Horizon wannabe è vero, ma su PlayStation questa è l'unica alternativa.
Io non l'ho giocato, provai la versione di prova...appunto, e mi piacque un bel pò. Vorrei recuperarlo anche se da come ne parli, non è che m'invogli molto XD

A me ha ricordato vagamente anche il mio amato e indimenticabile DriveClub.

PS: comunque non bisogna dimenticarsi che è "marchiato" Ubisoft. Quasi mi dispiacerebbe comprare 'sto gioco.

Beh, ma la manutenzione dei server c'è sempre stata in tutti i giochi online...Mica rilasciano un avviso ogni volta che la fanno.
Che poi il gioco sia un Forza Horizon wannabe è vero, ma su PlayStation questa è l'unica alternativa.
Io non l'ho giocato, provai la versione di prova...appunto, e mi piacque un bel pò. Vorrei recuperarlo anche se da come ne parli, non è che m'invogli molto XD

A me ha ricordato vagamente anche il mio amato e indimenticabile DriveClub.

PS: comunque non bisogna dimenticarsi che è "marchiato" Ubisoft. Quasi mi dispiacerebbe comprare 'sto gioco.
Allora sono io non così avvezzo al mondo degli allways online, poi dopo lo scandalo con il primo capitolo pensavo che rendessero quest'ultimo capitolo anche offline perché è pur sempre un gioco di guida con tutti gli eventi della """storia""" già realizzati e pronti da usufruire,non capisco perchè non riescano e scindere le due parti in tal modo che se per esempio cadesse la connessione non si vada a far morire il gioco
A livello qualitativo per me è sotto alla serie horizon su tanti aspetti ma allo stesso tempo non è un brutto gioco,punta molto sulla varietà e quantità ma se dovessi fare un confronto dalla fonte dalla quale hanno cercato di copiare (veramente in modo anche troppo marcato) non trovo nessun aspetto migliore,anzi per adesso c'è n'è uno che per me risulta più in rilievo negativamente: il mondo di gioco/mappa o come lo si vuole chiamare, per me visivamente e a livello d'atmosfera viaggia tra alti e bassi,a volte durante le gare ci sono passaggi bellissimi (con anche un buon sistema di illuminazione ben pensato nel mentre per risultare più scenografico possibile) e altri momenti durante la fase di esplorazione libera in cui è di una banalità e oserei dire bruttezza che non mi aspettavo(soprattutto i centri urbani che sembrano uscire da almeno una generazione fa,dei posti veramente ma veramente "morti" e anonimi e la grandezza della mappa e degli spazi così ampi non aiuta per niente,anzi)
Per 20 euro ci può stare in fin dei conti se ci penso bene,si passano quelle 15/20/25 ore tra piacevoli momenti (alcune volte proprio wow in alcune gare ben studiate) e altri un pó meh, però come hai detto tu non ci sono altre grosse alternative purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro