PS4/PS5 The Crew: Motorfest | Disponibile

Pubblicità
Non me lo sarei aspettato, e invece. Molto contento comunque, The Crew 2 lo hanno supportato in maniera esemplare
Io ci giocai al D1 per un mesetto poi mi scocciai, non è un genere che mi piace giocare più di tanto, ma forse se ci stavo dietro avrei fatto i vari contenuti, chissà. Questo non mi sto informando proprio sui come sia e che novità ci sono ma fa piacere anche a me sia partito bene. Ne hanno bisogno.
Speriamo il team non venga messo a fare un minigioco automobilistico virtuale nell'animus del prossimo AC :rickds::rickds::rickds:

Raga una crew da 4 per i trofei la vogliamo fare ?
Post automatically merged:

Sono due trofei se vi va

Ma la videorecensione di Spazio non esce più ? Vorrei vederlo in movimento oltre che leggere la recensione :ehh: Comunque mi sa tanto di gioco che tra qualche mese troveremo già in sconto :sisi: mi piacerebe giocarlo cn postazione e volante ma poi quando devo guidare aerei e motoscafi dovrei pasare al pad ? Non mi sembra molto comodo, un beol gioco di motoscafi è da un bel p'ò che manca ! Ricordo con affetto Wave Race per Gamecube :pff:
Se lo devi prendere per i mostoscafi nn te lo consiglio
Aerei e motoscafi sono più un contorno o un modo per spostarsi diversamente in altri punti della mappa
Il core del gioco è la corsa automobilistica arcade pura

Ultima modifica:
Ma la videorecensione di Spazio non esce più ? Vorrei vederlo in movimento oltre che leggere la recensione :ehh: Comunque mi sa tanto di gioco che tra qualche mese troveremo già in sconto :sisi: mi piacerebe giocarlo cn postazione e volante ma poi quando devo guidare aerei e motoscafi dovrei pasare al pad ? Non mi sembra molto comodo, un beol gioco di motoscafi è da un bel p'ò che manca ! Ricordo con affetto Wave Race per Gamecube :pff:
escono molte meno videorece rispetto a prima...forse questione di costi

escono molte meno videorece rispetto a prima...forse questione di costi
Ma a Spaziogames non sono ancora tornati dalle vacanze ? :hmm: Peccato perchè mi sembrano più onesti di un' altro sito che da 8 e 9 come se niente fosse :chris:
Comunque tornando in topic vedo davvero poco interesse per questo gioco :unsisi:

Ma a Spaziogames non sono ancora tornati dalle vacanze ? :hmm: Peccato perchè mi sembrano più onesti di un' altro sito che da 8 e 9 come se niente fosse :chris:
Comunque tornando in topic vedo davvero poco interesse per questo gioco :unsisi:

Questo è un gioco da 8, stop, o meglio, che può avere un range tra il 7.5 o l'8 senza troppi problemi, ma dare di più o di meno equivale ad aver fatto pesare troppo/troppo poco certi aspetti, pregi o difetti. Su OpenCritic ha 78 di media (che si avvicina all'8), su Metacritic ne ha 7.5, quindi parliamo di due medie che rispecchiano più o meno il valore corretto del gioco, come ho appena sottolineato.

Se piace il genere dei giochi di guida arcade e si è sempre desiderato avere una sorta di Forza Horizon anche su PlayStation, allora The Crew Motorfest è l'alternativa perfetta e credo che lo sarà fino a quando non arriverà il nuovo Test Drive Unlimited Solar Crown, che però dovrà dimostrare di essere un racing game fatto con criterio.

PS: fare una videorecensione porta via tempo tra montaggio, grafiche da realizzare, registrazione ed editing delle clip di gameplay registrate, voiceover e adattamento del testo di una recensione, il tutto per una decina di minuti di filmato che però ti porta via anche tre ore o più per essere realizzato.

Platinato
Mi sono molto divertito
Cè ancora tanto da fare nel gioco
Resta un forte stimolo alla progressione dato dal farming dei pezzi leggendari per portare al massimo le auto delle varie categorie
Oltre il fatto che restano ancora tante sfide e attività e tutto il comparto multy nonché il main stage
In alcune categorie raggiunge vette stilistiche che fh se le sogna
Esmepio lampante la categoria auto d epoca con filtro e ost pazzeschi
Soundtrack che in generale incalza con tracce di vario genere e tutte molto attinenti
Modelli delle auto realizzati in maniera egregia
Un parco giochi che, a differenza di quella enorme scatola quasi vuota del titolo più blasonato, è bello pieno, concentrato e ampiamente diversificato
Discreta componente ruolistica con distribuzione stavolta sensata dei punti abilità in 3 rami diversi
Io l ho nettamente preferito a horizon
Recensioni a parte questo titolo diverte tantissimo e non stanca mai

Platinato
Mi sono molto divertito
Resta un forte stimolo alla progressione dato dal farming dei pezzi leggendari per portare al massimo le auto delle varie categorie
Oltre il fatto che restano ancora tante sfide e attività e tutto il comparto multy nonché il main stage
Soundtrack che in generale incalza con tracce di vario genere e tutte molto attinenti
Un parco giochi che, a differenza di quella enorme scatola quasi vuota del titolo più blasonato, è bello pieno, concentrato e ampiamente diversificato
Discreta componente ruolistica con distribuzione stavolta sensata dei punti abilità in 3 rami diversi
Quanto ci hai messo per il platino?è stato impegnativo?ha anche trofei online?

Quanto ci hai messo per il platino?è stato impegnativo?ha anche trofei online?
Dunque impegnativo il giusto
Il contatore del giocato sulla home mi segna 68 ore ma considera che due/tre ore le ho sprecate pensando di dover completatare tutte e 15 le playlist ( nn so perché fossi convinto ci fosse questo trofeo )
Io credo che almeno tra le 50/60 ore
Più che altro per un discorso legato ai trofei online che riguardano la crew e a due particolari trofei di una modalità online che possono venire o presto o tardi in base un po’ al caso perché sono legati alle dinamiche e allo svolgimento di una partita online con tanti giocatori e alla propria abilità
In linea di massima è un platino di dedizione più che di difficoltà con qualche trofeo ostico

Dunque impegnativo il giusto
Il contatore del giocato sulla home mi segna 68 ore ma considera che due/tre ore le ho sprecate pensando di dover completatare tutte e 15 le playlist ( nn so perché fossi convinto ci fosse questo trofeo )
Io credo che almeno tra le 50/60 ore
Più che altro per un discorso legato ai trofei online che riguardano la crew e a due particolari trofei di una modalità online che possono venire o presto o tardi in base un po’ al caso perché sono legati alle dinamiche e allo svolgimento di una partita online con tanti giocatori e alla propria abilità
In linea di massima è un platino di dedizione più che di difficoltà con qualche trofeo ostico
ahh ok,li ho sempre odiati i trofei online in cui si dipende da altri giocatori :dsax:

ahh ok,li ho sempre odiati i trofei online in cui si dipende da altri giocatori :dsax:
Pure io
Se un gioco che mi piace li ha, la prima cosa che faccio è quella
Nn ti dico lo sbattimento di contattare qualche buon inglese di buon cuore che ha avuto lo spirito di aiutarmi con quelli relativi alla crew

Gli ultimi due crew li ho platinato entrambi
Mi dispiace nn aver potuto platinare l ultimo need for speed perché pure la c erano dei trofei online abbastanza cacacazzi basati sulle lobby

Pure io
Se un gioco che mi piace li ha, la prima cosa che faccio è quella
Nn ti dico lo sbattimento di contattare qualche buon inglese di buon cuore che ha avuto lo spirito di aiutarmi con quelli relativi alla crew

Gli ultimi due crew li ho platinato entrambi
Mi dispiace nn aver potuto platinare l ultimo need for speed perché pure la c erano dei trofei online abbastanza cacacazzi basati sulle lobby
ma infatti anch'io ho platinato need for speed e need for speed heat con l'aiuto di altri giocatori stranierI.Se ti andasse potremo fare assieme quelli del nuovo need for speed che ho ma mai iniziato :asd:

Platinato
Mi sono molto divertito

Personalmente che voto gli daresti?

Personalmente che voto gli daresti?
Giudicando contenuti, sistema di guida, realizzazione tecnica e sonoro( intendo realizzazione del sound dei motori e colonna sonora ineccepibile ) e staccandomi dal preconcetto che si ispiri in maniera spudorata a fh, un 8,5 pieno
Fa tutto quello che fa fh ma lo fa molto molto meglio
Personalizzazione e progressione delle auto sono due aspetti che per me in fh non sono mai pervenuti , causa economia di gioco troppo permissiva
Qui i soldi li fai per carità ma già se vuoi farti tutte le playlist gran parte dei guadagni se ne va per acquistare le auto del requisito di partecipazione
Per non parlare del sistema di assegnazione dei punti che secondo me è pensato benissimo
Gli stessi pezzi per le prestazioni non solo hanno un grado di rarità diverso ma ognuno porta con se dei bonus per particolari stili di guida o particolari categorie di auto
Tutta la parte del mainstage garantisce una longevità elevatissima al titolo
Se posso muovere l unica critica la faccio al fatto che alcune personalizzazioni estetiche ( parliamo esclusivamente di gas di scarico o luci sottoscocca ) le puoi ottenere quasi esclusivamente con microtransazioni
Certo alcune le mettono come premio in alcuni eventi stagionali ma per ottenerle devi prima grindare un bel po’ sui ricambi leggendari per assicurarti mezzi che ti garantiscano di posizionarti bene in classifica settimanale
Il titolo in prospettiva oltre alla mole vasta di contenuti che ha dall inizio avrà sicuramente un supporto stimolante per chi decidesse di dedicargli tanto tempo anche al completamento del gioco base

Ultima modifica:
Anche io ci sto giocando , davvero molto bello e divertente.

Mi mancava un gioco simil Burnout Paradise , questo me lo ricorda moltissimo . Una bella sorpresa

Dimenticavo lo stile di guida delle auto ben diversificato fra classi
Piacevolissime le moto sia da strada/racing/cross
Aerei e barche solo un diversivo

Anche io ci sto giocando , davvero molto bello e divertente.

Mi mancava un gioco simil Burnout Paradise , questo me lo ricorda moltissimo . Una bella sorpresa
Effettivamente in qualcosa lo ricorda molto
È verissimo
Aspetto ancora quel giorno in cui ne vedremo uno next gen

ma infatti anch'io ho platinato need for speed e need for speed heat con l'aiuto di altri giocatori stranierI.Se ti andasse potremo fare assieme quelli del nuovo need for speed che ho ma mai iniziato :asd:
Ah con piacere ma mi pare che cè ne siano alcuni che richiedano una lobby completa e nn so ad oggi quanto sia ancora frequentato

Li Il più problematico è quello di completare una gara di 8 giocatori

Ultima modifica:
Dimenticavo lo stile di guida delle auto ben diversificato fra classi
Piacevolissime le moto sia da strada/racing/cross
Aerei e barche solo un diversivo

Effettivamente in qualcosa lo ricorda molto
È verissimo
Aspetto ancora quel giorno in cui ne vedremo uno next gen

Ah con piacere ma mi pare che cè ne siano alcuni che richiedano una lobby completa e nn so ad oggi quanto sia ancora frequentato

Li Il più problematico è quello di completare una gara di 8 giocatori
si possono fare tutti in 2 a parte solo uno che in cui si devono essere 8 giocatori :sisi:

ho visto che è in offerta da più parti a 29,99,a questo prezzo lo consigliate?sono uno a cui piacciono i giochi arcade,gioco i vari need for speed,hot wheels,dirt ecc...ma riguardo la campagna in singolo si può finire tranquillamente senza avere l'online vero?

OP

ho visto che è in offerta da più parti a 29,99,a questo prezzo lo consigliate?sono uno a cui piacciono i giochi arcade,gioco i vari need for speed,hot wheels,dirt ecc...ma riguardo la campagna in singolo si può finire tranquillamente senza avere l'online vero?

Si, vero. Tra l'altro secondo me un gran bel gioco di guida.
In assenza di Forza Horizon, questo è un giusto compromesso.
(Per certi versi mi ha ricordato il mio amatissimo DriveClub).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro