PS4/PS5 The Crew: Motorfest | Disponibile

Pubblicità

:azz:

Perfetto, spostato nel topic apposito.

Non mi aspettavo un "3" onestamente, non sapevo che Ubi lo volesse portare avanti.
Il 2 da quel so è ancora supportato con diverse season mensili tipo

e la cosa bella di questi The Crew che ho apprezzato molto è poter fare la storia interamente con un amico online (salvo una manciata di eventi)

poi beh per carità non sono esenti da difetti però Racing in giro non è che ne abbiamo molti perciò ben venga per me

Io ancora aspetto news su Test drive unlimited! Sono in silenzio da mesi e mesi

Perfetto, spostato nel topic apposito.

Non mi aspettavo un "3" onestamente, non sapevo che Ubi lo volesse portare avanti.
Si il 2 come dice Rufy è sempre supportato, su questo Ubi devo dire che si comporta sempre molto bene.

Comunque curioso, il 2 l'ho giocato pochissimo ma non è malaccio e sicuramente migliore dei NFS per chi vuole un gioco di auto più arcade. Vediamo :sisi:

Domani alle 18:00 vedremo :sisi:

Bello che ci vanno coi piedi di piombo interagendo con la community dopo i disastri in casa Ubisoft. Decisione saggia

Ancora su oldgen? sembra l'ennesima espansione di The Crew 2 piuttosto che un sequel.

A Ubisoft Original

:ryan:

Anche Test Drive Unlimited (che esisteva prima di Forza Horizon) era ambientanto nell'isola di Ohahu...

The Crew 2 l'ho giocato sull'Extra e mi ha divertito, terrò d'occhio questo per vedere come viene fuori.

Hanno buone intenzioni!! Bravi…peccato sia cross gen!! Hanno rotto le palle

Comparto tecnico che lascia molto a desiderare, però mi ha dato delle vibes alla Midnight Club quando ho visto le moto.

Anche qui mega città con strade a quattro/sei corsie quasi completamente vuote, cheppalle, facessero le strade più piccole almeno.

Ultima modifica:
Lo prenderei solo perchè ad Ohau ci sono stato e l'ho girata tutta (oltre ad essere stato inseguito dalla polizia :shrek: ), ma il gioco mi sembra la solita solfa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro