Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boxaro ! Ahah non è che magari il tuo account uplay lo avevi creato su una console microsoft ? Magari se avevi la 360 ai tempi di ac è rimasto legato lì l'accountVoglio una key,sti babbi me l'han data per la xboxone ?
Inviato dall'occhio veloce di Marotta
Finito il prologo,ora aspetto che finisca di scaricare e installare perché sono curioso di vedere come si sviluppa e la parte social,però mi ha colpito e non pensavo,infatti da quel poco che avevo visto molti mesi fa neanche lo avevo preso in considerazione e fino a questo pomeriggio neanche sapevo della beta
Dal prologo mi sembra buona la storia,ovviamente non è un romanzo,è classica di questi tipi di gioco però è interessante
È un gioco arcade ma mi sta piacendo anche la guidabilità diversa tra le auto che si possono scegliere,da quello che ho visto per ora mi sembra un misto dei bournout e dei vecchi nfs ( quelli belli tipo underground,carbon e most wanted quello di anni fa,non l'ultimo ) e se mi diverte così ci farò un pensierino in futuro
Pienamente d'accordo! Anch'io all'inizio ero scettico, ma più passa il tempo e più mi incuriosisce… Mi ricorda tantissimo, forse per le tonalità e lo stile, il grandissimo Underground2, che ritengo uno dei giochi di guida (arcade) più riusciti di sempre.a me garba parecchio.. graficamente è palesemente un gioco old-gen però come stile (gameplay, tuning, ambientazione) mi ricorda molto NFS Underground (che io ho amato)..![]()
Si,riprendi da quando entri nel garagePienamente d'accordo! Anch'io all'inizio ero scettico, ma più passa il tempo e più mi incuriosisce… Mi ricorda tantissimo, forse per le tonalità e lo stile, il grandissimo Underground2, che ritengo uno dei giochi di guida (arcade) più riusciti di sempre.
Ho finito anch'io il prologo, mi dice che sono al 25% di installazione ed infatti spulciando nelle impostazioni ho visto che sono a 6 giga… una domanda, ma se termino il gioco adesso, perché voglio giocare ad altro, poi quando avrà finito mi farà ripartire da dove ho interrotto? Non vorrei mi facesse rifare tutto. Per carità mi sta divertendo parecchio, però vorrei andare avanti...
Grazie mille! Così almeno gioco ad altro nell'attesa! XD Beh a me non è successo che sparissero auto, ma sicuramente sono bug che, spero, nella versione finale non ci saranno… La grafica non è eccezionale, in particolare mi hanno fatto storcere il naso le scintille negli scontri con i muri a lato strada e altre auto, insomma sono fatti proprio male, 2 textures in tutto. Comunque non mi aspettavo chissà cosa, ricordiamoci che la mappa è disumanamente grande, e quindi qualcosa bisogna pur sacrificare… soprattutto in periodi come questo dove nemmeno i giochi sviluppati solo su next (ormai current) gen sono spettacolari quanto si vorrebbe. Sono rimasto davvero positivamente colpito dal gioco…!Si,riprendi da quando entri nel garage
Comunque anche a me ricorda soprattutto underground 2 ma anche carbon,l'unica cosa è la grafica in game che non è chissà cosa ( poi vabbe macchine davanti a te che spariscono ma quello e magari anche la grafica sono così solo nella beta )
davvero! ho passato più tempo ad elaborare l'auto che ad andare in giroGrazie mille! Così almeno gioco ad altro nell'attesa! XD Beh a me non è successo che sparissero auto, ma sicuramente sono bug che, spero, nella versione finale non ci saranno… La grafica non è eccezionale, in particolare mi hanno fatto storcere il naso le scintille negli scontri con i muri a lato strada e altre auto, insomma sono fatti proprio male, 2 textures in tutto. Comunque non mi aspettavo chissà cosa, ricordiamoci che la mappa è disumanamente grande, e quindi qualcosa bisogna pur sacrificare… soprattutto in periodi come questo dove nemmeno i giochi sviluppati solo su next (ormai current) gen sono spettacolari quanto si vorrebbe. Sono rimasto davvero positivamente colpito dal gioco…!E poi diciamolo, l'effetto di composizione dell'auto quando la si modifica è troppo ganzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me è capitato che mi mettesse in coda per un esubero di utenze, cmq gioco bellissimo, da comprareserver non raggiungibili... problema solo mio?
Giocato per più di 2 ore.
Si vede palesemente che la produzione di questo gioco è stata velocizzata per farlo uscire il prima possibile in quanto alcune texture sono in HD e altre palesemente buttate dentro in fretta e furia. Las Vegas l'ho trovata la città meglio trattata.
Quello che mi piace di questo gioco è il free-rooming....viaggiare nella mappa senza uno scopo solo per esplorare è bellissimo. Ho trovato anche un punto con una mucca gigante vicino all'autostrada.
Decisamente!!! Le somiglianze ci sono! Speriamo si mantenga così e anzi migliori!davvero! ho passato più tempo ad elaborare l'auto che ad andare in giro![]()
mi mancava tutto questo, dai tempi del già tanto ricordato nfsu2 :claudia:
No no tranquillo, anche a me è capitatoserver non raggiungibili... problema solo mio?
Si io ci rinuncio, perché per tirarla giù devi lasciare il gioco acceso almeno ti lasciavano girare ma sei fermo li a far nullaMa è normale che dopo il tutorial ...l'installazione sia così lumachevole?
Sì normale tranquillo!Ma è normale che dopo il tutorial ...l'installazione sia così lumachevole?
Beh io sono uscito dal gioco comunque, l'installazione continua, come mi è stato confermato da un altro utente qui! Al massimo fai così anche tu, giochi ad altro mentre installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi io ci rinuncio, perché per tirarla giù devi lasciare il gioco acceso almeno ti lasciavano girare ma sei fermo li a far nulla
jack84 from tapatalk
Se questo va bene è sicuro come l'oro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche altri vedo hanno trovato similitudini con NFS Underground, quanto ci fate che se sto The Crew va bene nelle vendite, EA si magna le mani e riesuma Underground? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif